PS News: rinnovi di contratto in Grey’s Anatomy!

0
grey's anatomy

KEVIN MCKIDD, JUSTIN CHAMBERS, CHANDRA WILSON, GAIUS CHARLES, TESSA FERRER, JESSICA CAPSHAW, SANDRA OH, ELLEN POMPEO, PATRICK DEMPSEY, SARA RAMIREZ, JERRIKA HINTON, CAMILLA LUDDINGTON, SARAH DREW, JESSE WILLIAMS, JAMES PICKENS JR.Fan di Grey’s Anatomy potete stare tranquilli. La ABC ha appena evitato una fuga di massa dalla serie, procedendo al rinnovo di tre membri del cast originale, più una che non c’è dall’inizio ma ormai è come se lo fosse, al punto che nelle trattative è stata trattata come una di loro. I quattro nomi in questione sono Justin Chambers (Karev)Sara Ramirez (Torres), Chandra Wilson (Bailey) e James Pickens Jr (Webber). 

[adsense]

Foto da Hollywood Reporter
Foto da Hollywood Reporter

I quattro hanno firmato un rinnovo contrattuale biennale, lo stesso che qualche mese fa era stato firmato dalla coppia “protagonista” Ellen Pompeo (Meredith) e Patrick Dempsey (Shepherd). Anche se questi rinnovi contrattuali non assicurano ufficialmente che la serie arriverà alla dodicesima stagione, diciamo che sono un buon punto di partenza. La ABC notoriamente non anticipa rinnovi e cancellazioni ufficiali (come al contrario fanno le altre reti) ma grazie agli ascolti stabili e in crescita nelle ultime settimane, diciamo che Shonda Rhimes per Grey’s Anatomy e per Scandal può pianificare tranquillamente il futuro. Il destino di queste due serie è nelle sue mani.

Ma se c’è chi è già sicuro della propria permanenza in Grey’s Anatomy, c’è qualcun altro che per decisione propria o meno, è già certo che non tornerà nella prossima stagione. Un nome su tutti: Sandra Oh, ovvero Cristina Yang. L’attrice, e non si tratta di uno spoiler quindi, fin dall’inizio dell’anno ha dichiarato che la sua esperienza nella serie si sarebbe conclusa con questa stagione, al punto che Shonda Rhimes le ha in pratica dedicato l’intera stagione, preparando gradualmente la sua uscita. Non è però l’unica che se ne andrà. Due attori più giovani e di più recente arrivo nella serie non torneranno la prossima stagione: Gaius Charles (Ross) e Tessa Ferrer (Murphy). Mancato rinnovo dell’opzione sul contratto per entrambi.

La decima stagione di Grey’s Anatomy va in onda tutti i lunedì alle 21 su FoxLife in Italia (lunedì andrà in onda il 15° episodio), mentre negli USA la stagione in onda il giovedì sera su ABC, si concluderà il prossimo 15 maggio.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it