PS News – Rinnovo per The Americans – Freud diventa detective – Doppio ruolo per Gary Dourdan

0

In questa edizione: rinnovato The Americans, novità sul cast di Banshee e Salem. Doppio ruolo da guest star per Gary Dourdan. Freud diventa un profiler nella nuova serie di Frank Spotniz.

roswell“The Americans è uno dei migliori show in televisione” con queste parole Eric Schrier, Presidente degli show originali della FX ha annunciato l’atteso rinnovo della serie, che avrà così una terza stagione. “Le performance di Keri Russell, Matthew Rhys e Noah Emmerich sono eccezionali” ha proseguito Schrirer. La seconda stagione, attualmente in onda, terminerà il 21 maggio.

Se siete fan di Roswell la serie sugli alieni in onda tra il ’99 e il 2002 sullìex The WB (poi confluita in The CW), sarete contenti di sapere che a giugno durante l’ATX Television Festival a Austin, Texas,  ci sarà una reunion del cast della serie. Se siete fan è forse arrivato il momento di prenotare un volo per Austin.

Altre news:

Geno Segers e Afton Williamson, sono stati promossi regular nella terza stagione di Banshee. Entrambi erano entrati nel cast nel corso della seconda stagione come guest star ricorrenti, il primo nei panni del capo di un gruppo di Indiani d’America in cerca di vendetta e la seconda come ADA Alison Medding. La terza stagione andrà in onda nel corso del 2015.
Gary Dourdan ex di CSI, ritorna in tv con due ruoli da guest star in due serie diverse. In Being Mary Jane di BET, sarà Sheldon Armstrong un affascinante e bell’avvocato che dopo una vita a denunciare le società corrotte, si è ritirato per un periodo, ma ora è deciso a riprendere la sua opera di pulizia. Diffidente verso le interviste, al punto di non averne mai fatta una, cambierà idea con Mary Jane. L’altro ruolo sarà invece in Glee sarà D’Shon il produttore di Mercedes (Amber Riley).- Sammi Hanratty avrà un ruolo ricorrente in Salem, la serie sulla città famosa per la caccia alle streghe, in partenza domenica su WGN America. Sarà Dottie, carismatica presenza nella sua comunità, che conosce Mercy (Elise Eberle) dai tempi della scuola. Sa dei poteri di Mercy e vorrebbe farglieli usare a suo piacimento.
Frank Spotniz, autore di X-Files e da poco trasferitosi in Inghilterra dove ha dato vita a Haunted, ha sviluppato una nuova serie, Freud: The Secret Casebook. Prodotta dalla Carinval Film (di proprietà della NBC), la stessa società di Downton Abbey, la serie è ambientata nel XX secolo, ai tempi di Freud a Vienna, ed è un crime. Infatti Freud è visto come il primo profiler della storia, che usa le sue teorie sulla psicologia per aiutare a risolvere i crimini. Al momento la serie è in cerca del cast e del regista.
B.D. Wong tornerà nel penultimo episodio di Law & Order: SVU. Dopo aver fatto parte della serie per nove stagioni, riprenderà il ruolo del Dott. George Huang.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it