PS News: il ritorno di Sleepy Hollow, Jason Ritter in Girls, Kevin Alejandro in The Returned

1

Jason_Ritter_Paleyfest_2013
A sorpresa la FOX ha annunciato che la seconda stagione di Sleepy Hollow debutterà il 22 settembre. L’annuncio è stato fatto durante una presentazione in California all’Hollywood Forever Cemetery. Visto il palinsesto rivelato ieri dalla NBC, con questo annuncio scopriamo che la FOX il prossimo anno non partirà in anticipo rispetto agli altri e Sleepy Hollow debutterà insieme a The Voice.

Jason Ritter guest star del sesto episodio della prossima stagione di Girls. Interpreterà un personaggio chiamato Scott. Ritter si aggiunge a Gillian Jacobs di Community, che sarà Mimi-Rose e apparirà in alcuni episodi, di cui uno porterà proprio il nome del suo personaggio.

[adsense]

Parker Young Keith David, entrambi parte del cast della cancellata Enlisted, sono stati scritturati da Direct TV per la sua prima comedy originale: Things You Shouldn’t Say Past Midnight. Young sarà un 19enne tremendo che fa scherzi al preside della sua scuola interpretato da David. Il cast della serie ordinata in 10 episodi include anche Stephen Schneider,Collette Wolfe, Jimmy Ouyang, Kerri Kenny,Alanna Ubach,Lin Shaye, Jorge-Luis Pallo, Ivo Nandi e Hugh Dillon.

Netflix's "House Of Cards" New York Premiere - ArrivalsConstance Zimmer, recentemente vista anche in House of Cards e The Newsroom, è entrata nel cast di Un-real comedy di Lifetime. Interpreterà la produttrice di un reality show sugli appuntamenti, ruolo che nel pilot era stato interpretato da Megyn Price. La dark comedy composta da 10 episodi da un’ora, vede come protagonista Shiri Appleby (Girls, Chicago Fire) ed è scritta e prodotta da Marti Noxon (Buffy, Mad Men). Appleby interpreta una collaboratrice della produttrice il cui compito è quello di stimolare i protagonisti del reality, provocando loro reazioni interessanti per il programma tv. Nel cast anche  Freddie Stroma (Pitch Perfect), Josh Kelly (One Life to Live), Nathalie Kelley (The Fast and the Furious), Johanna Braddy (Shameless), Breeda Wool (Betas) e Ashley Scott (Jericho). Arielle Kebbel (The Vampire Diaries) sarà la guest stars Courtney, una concorrente senza peli sulla lingua.

Kevin Alejandro, recentemente visto nei panni del sindaco di Starling City in Arrow, diventerà lo  sceriffo Tommy Moran nel remake di A&E della serie francese Les Revenants, The Returned. La serie, ordinata in 10 episodi, racconta le vicende di questa piccola cittadina dove improvvisamente i morti tornano dalle loro persone care. Prodotta da Carlton Cuse, vede nel cast già Mark Pellegrino, nei panni di Jack con Sophie Lowe che sarà una delle sue due figlie gemelle. Mat Vairo (Revolution) dovrebbe essere Simon, il musicista che torna a dieci anni dalla sua scomparsa.

Angolo trailer

Primo teaser della seconda stagione di The Bridge dal 9 luglio su FX

Su BBC America è in arrivo una nuova serie originale con Mira Sorvino e John Simm, Intruders. La serie racconta di una società segreta che ricerca l’immortalità spostandosi nei corpi delle persone. La serie è scritta da Glen Morgan (The X-Files) e è basata sul romanzo di Michael Marshall Smith.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it