PS News: Rosario Dawson in Daredevil, il cast di Sense8 dei Wachowski, in Aquarius arriva Charles Manson

1

Screen-Shot-2014-01-12-at-11.38.10-AML’aggiornamento con le news di oggi, si apre con una notizia che farà felice tutti i fan di Looking: la seconda stagione avrà due episodi in più e sarà composta da 10 episodi. Inoltre tre personaggi della prima stagione diventeranno regular nella seconda, quindi li vedremo di più: si tratta di Richie (Raul Castillo), Patrick (Russel Tovey e Doris (Lauren Weedman).

naveen-andrews-3Inizia a delinearsi il cast dell’attesa e ancora misteriosa serie sci-fi di Netflix Sense 8 di Andy e Lana Wachowski, quelli di Matrix, per capirci. Nel cast arrivano “Jafar” e una sirena ovvero Naveen Andrews (Lost) e Daryl Hannah (Hawaii Five-0, Una sirena a Manhattan), non solo ma faranno parte del cast internazionale della serie anche Brian J. Smith (Defiance), Freema Agyeman (The Carrie Diaries), Aml Ameen (Harry’s Law), Tuppence Middleton, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Sylvestri e Terrence Mann (The Dresden Files). Secondo quanto si sa al momento, la serie racconterà di 8 persone sparse sulla terra, che hanno tutte la stessa violenta visione. Ogni episodio dei dieci di cui è composta la serie, sarà ambientato in una città diversa nel Regno Unito, Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Mexico City, San Francisco e Chicago, e seguirà un personaggio diverso, mentre una strana e misteriosa entità tenterà di riunirli, mentre un’altra tenterà di ucciderli.

[adsense]

Gethin Anthony

Gethin Anthony (nella foto) di Game of Thrones, Grey Damon di Friday Night Lights Emma Dumont di Bunheads sono entrati nel cast della serie evento di NBC con David Duchovny Aquarius, ambientata negli anni 60. In Aquarius Duchovny sarà un poliziotto sotto copertura per incastrare Charles Manson e la sua setta. Anthony sarà Manson, descritto come un vero hippie, dal forte carisma che affascina e seduce giovani seguaci grazie a un mix di sesso, droga e attenzioni paterne; Dumont sarà invece una delle sue seguaci Emma Karn, ma l’interesse di Manson per lei non è solo sessuale, visto che potrebbe aver coinvolto il padre di Emma in una grossa cospirazione; Damon sarà invece il nuovo partner di Hodiack (Duchovny), che lo aiuterà a rintracciare la scomparsa Emma Karn. I 13 episodi di Acquarius previsti nel 2015, sono scritti da John McNamara.

Iniziano ad arrivare dettagli sul ruolo di Mary Steenburgen in Orange is The New Black. L’attrice sarà la madre di George “Pornstache” Mendez, la guardia del carcere al centro della serie, uno dei personaggi più odiati.

rosario_dawsonRosario Dawson ha ottenuto un ruolo da protagonista nella serie Netflix Daredevil. Ma la Marvel ha deciso di tenere all’oscuro i fan sul nome del personaggio che la Dawson interpreterà in Daredevil, la prima serie frutto dell’accordo tra Marvel e Netflix, che vedrà anche la realizzazione di Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage e di una miniserie con tutti e 4 protagonisti. Secondo quanto rivelato da Jeph Loeb, capo del settore TV di Marvel, sarà un personaggio importante nella strada intrapresa da Matt Murdock per diventare Daredevil. Dawson si unisce a Charlie Cox (Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk).

Tornando in casa NBC, la rete del pavone ha messo in lavorazione una nuova serie limitata, Wasteland, scritta da Mick Davis, che ha scritto il pilot della versione USA per CBS della serie inglese di genere sci-fi Eleventh Hour. Anche Wasteland è di genere sci-fi, o meglio è un poliziesco soprannaturale, incentrato su un Marshall incaricato di ritrovare i prigionieri con poteri soprannaturali, evasi durante una fuga collettiva da una prigione. Durante la ricerca dei prigionieri verranno alla luce alcuni segreti del passato del poliziotto. Il progetto era stato sviluppato tre anni fa per TNT e doveva essere una serie drama vera e propria, scritta sempre da Davis e prodotta da Bob Cooper e JJ Jamieson per Fremantle Media. Cooper e Jamieson saranno della partita anche nella versione  miniserie di NBC, insieme a Gina Matthews e la Sony Tv.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it