PS News: Rush Hour su CBS – Trailer di Younger con Sutton Foster – Wendy and Peter per NBC

0

PS News: tante news su Rush Hour, Satisfaction, Rush, The Royals, Black Sails, Selfie, Younger (video), Chicago PD, Devious Maids, i pilot Amazon e The 100. Nuovi progetti: due showrunner per Rain con Keanu Reaves, Felicity Huffman contro il terrorismo per ABC, che prepara una miniserie sulla CIA e un poliziesco al femminile a Miami; Wendy and Peter per NBC.

Rush Hour, Younger, Amazon, SatisfactionNe avevamo parlato giusto qualche giorno fa (vedi), la Warner Bros sta lavorando alla trasposizione tv di Rush Hour, il film sull’improbabile coppia di detective composta da un’integgerrimo poliziotto di Hong Kong e uno stralunato detective di Los Angeles, interpretati da Jackie Chan e Chris Tucker. L’adattamento di Rush Hour sarà scritto da Bill Lawrence (Scrubs, Ground Floor, Cougar Town) insieme a Blake McCormick e prodotto da Brett Ratner regista del film. Quello che non vi avevamo detto era il canale su cui potrebbe andare in onda: la CBS. CBS ha infatti acquistato il progetto Rush Hour e ne ha subito ordinato il pilot, da 40/45 minuti, che sarà fedele all’originale sia nella coppia di personaggi protagonista che nel tono generale della serie.

satisfaction-usa-tv-showPalinsesti USA: USA Network ha deciso di rinnovare Satisfaction, mentre ha cancellato l’altra serie estiva, il medical drama Rush. La motivazione data dal network è molto semplice: nessuno dei due ha particolarmente brillato negli ascolti live, ma Satisfaction ha ottenuto un’ottima resa grazie alle registrazioni in DVR soprattutto nel pubblico 18-49 enne, al contrario di Rush. Per questo la decisione sul rinnovo è caduta sulla prima. Sempre restando in zona palinsesti, bisognerà aspettare marzo 2015 per l’attesa prima serie di E!, The Royals con Elizabeth Hurley e incentrata su gossip, scandali e amori di una finta famiglia reale inglese. La seconda stagione di Black Sails, prodotta da Michael Bay, invece, partirà su Starz il prossimo 24 gennaio; la prima stagione è attualmente in onda su AXN in Italia (vedi).

Primo trailer per Younger, la comedy TVLand con protagonista Sutton Foster di Bunheads nei panni di una 40enne che si finge 26enne per rientrare nel mondo del lavoro. La serie andrà in onda a gennaio

Trailer Younger
[adsense]

Adina Porter è entrata nel cast della seconda stagione di The 100. L’attrice vista in True Blood sarà Indra una guerriera Grounder importante e di lunga esperienza. The 100 tornerà su The CW il 22 ottobre, mentre è appena partita su Premium Action la prima stagione (vedi).

Allison Miller vista in Go On e Terra Nova, arriverà in Selfie nei panni di Julia Howser, a capo di urologia pediatrica all’ospedale di Los Angeles, che, visto anche il suo amore per l’ordine e la precisione, potrebbe diventare un interesse amoroso per Henry  (John Cho), il “consulente di stile” di Eliza Dooley.

Gilles MariniGilles Marini sarà regular nella terza stagione di Devious Maids, recentemente rinnovata da Lifetime. Riprenderà il ruolo di Sebastien che ha una relazione con Carmen Luna (Roselyn Sánchez).

Bailey Chase sarà in un arco di più episodi di Chicago PD la serie NBC spinoff di Chiacgo Fire. Chase sarà l’agente della DEA David Lang, già menzionato in alcuni episodi, in quanto legato al personaggio di Sophia Bush circa la sua possibilità di entrare nella squadra di Lang.

Progetti futuri:

Vi avevamo anticipato che Amazon era in procinto di ordinare le nuove serie e così è stato: ordinate Hand of God e Red Oakes, mentre ha ordinato sceneggiature aggiuntive per The Cosmopolitans, lasciando la decisione ancora in sospeso. Per maggiori informazioni su queste serie clicca qui (EN) o qui (IT).

Mentre sta preparando il musical live Peter Pan, la NBC ha ordinato le sceneggiature di Wendy and Peter, una comedy scritta da Marisa Coughlan, prodotta da Le Train Train di Rashida Jones e Will McCormack  e Warner Bros. TV. Lontanamente ispirata a Peter Pan e alla esperienza di Coughlan, è una romantic comedy raccontata dal punto di vista di Wendy una donna in cerca di un uomo maturo, ma che finisce per innamorarsi di Peter, un ragazzo che si rifiuta di diventare adulto.

barry-eisler11-600x481Chris Collins e Marc Abrams, saranno gli showrunner di Rain la serie prodotta e interpretata da Keanu Reeves, una serie tratta dal libro omonimo di Barry Eisler, prodotta dalla Slingshot Global Media. Rain è incentrata su John Rain (Reeves), un killer su commissione, mezzo giapponese e mezzo americano, la cui principale caratteristica è riuscire a far passare i suoi omicidi come incidenti. Rain è un outsider, un alieno rispetto al mondo che lo circonda, che scopre che la sua identità segreta di killer è la cosa che gli consente di tenere gli altri a distanza.

ABC ha messo in lavorazione la miniserie MKUltra scritta da Karen Stillman per gli ABC Studios e incentrata sul programma segreto della CIA per il controllo della mente. Il programma è stato sviluppato tra gli anni 50 e 60 e venne poi chiuso, perchè usava cittadini canadesi e statunitensi come cavie (non volontarie) per la sperimentazione, che comportava l’uso di droghe come LSD per il controllo della mente e per gli interrogatori. Ma gli strumenti usati comprendevano anche privazione del sonno, ipnosi e altre tecniche di tortura.

Sempre in casa ABC, mentre aspettano l’ufficialità sull’ordine estivo per Clementine, lo scenggiatoreDean Georgaris (Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life ) e il produttore Mark Gordon, hanno venduto un altro progetto: Las Reinas. Il progetto segue le vicende degli uomini e delle donne della Criminal Investigation Division di Miami. Mente e anima della squadra è Alex De La Reina che ha voltato le spalle alla propria famiglia quando ha scoperto che discendeva dal cartello criminale più potente della Florida.

felicity-huffman-tca-giUn drama scritto da Carol Mendelsohn, diretto da Michael Dinner e con Felicity Huffman, sta per ricevere l’ordine per la realizzazione del pilot. Il drama, ancora senza titolo, prodotto dalla Sony Tv, è incentrato su un agente speciale senza paura (Huffman) che è alla guida di un gruppo di giovani agenti della squadra intergovernativa antiterrorismo di New York. Un personaggio che si è auto proclamata “sessualmente onnivora” ma dall’animo romantico, in grado di unire informazioni completamente tra loro scollegate per risolvere i casi che le vengono presentati. Lei e la sua squadra cercano di prevenire pericolosi crimini attraverso un lavoro di intelligence internazionale.

[adsense]