PS News: Ryan Hansen in iZombie – Il cast di Another Period – Big e Rush Hour in versione tv? – Clementine potrebbe vivere

0

 Ryan Hansen guest di iZombie, il cast di Another Period. Inoltre sequenza di nuovi progetti: remake per Big e Rush Hour; Clementine potrebbe sopravvivere; Self Promotion, Raven Rock, Justice e le (probabili) decisioni Amazon

Ryan Hanse, Big, Rush Hour, ClementineRyan Hansen, protagonista del divertente spinoff web di Veronica Mars, Play It Again, Dick, e in arrivo in Bad Judge con Kate Walsh su NBC, è in arrivo anche in iZombie, la serie di Rob Thomas, “papà” di Veronica Mars. Basato sulla serie DC Comics, iZombie ha come protagonista Liv, Rose McIver, nei panni di una studentessa-zombie che lavora come patologa per potersi nutrire di cervelli, ma in questo modo cattura anche i pensieri dei morti e così potrà aiutare a risolvere casi di omicidio. In iZombie Ryan Hansen sarà Carson McCone, un affascinante e semplice famoso snowborder, super richiesto come testimonial dei più svariati prodotti, che ha una relazione con la responsabile del marketing, un ragazzo che ha tutto da perdere e non vuole rinunciare a nulla della sua vita. iZombie arriverà su The CW prossimamente.

another-period-3Numerosi nuovi ingressi nella comedy di Comedy Central Another Period, serie in 10 episodi ambientata nella Newport di inizio secolo scorso, ambientata nell’alta società di Rhode Island e incentrata sulla famiglia Bellacourts e in particolare sulle sorelle Lillian e Beatrice, interpretate da Natasha Leggero e Riki Lindhome, le cui uniche preoccupazioni sono a che party andare, che look avere e cercare di diventare famose. Nel cast arrivano David Koechner (Anchorman 2), Brian Huskey (Selfie), David Wain (EP Childrens Hospital) e Lauren Ash (Super Fun Night) con Chris Parnell che sarà una guest star: Koechner sarà il patriarca il Commodore Bellacourt; Huskey sarà Victor il marito di Lillian, incline a avere scatti di rabbia e violensa, che ha una relazione col marito di Beatrice, Albert interpretato da Vain; Ash sarà la sorella strana di Lillian e Beatrice, Hortense. Nel cast della serie fanno parte anche Michael Ian Black, Paget Brewster, Beth Dover, Brett Gelman, Jason Ritter e Armen Weitzman: Black sarà Peepers il capo maggiordomo con un oscuro segreto; Brewster sarà Dodo Bellacourt la matriarca della famiglia; Ritter sarà l’altro fratello di Lillian e Beatrice, Lord Frederick, analfabeta e erede unico della famiglia; Weitzman sarà il secondo maggiordomo; mentre Dover è Blanche la capo cameriera che soffre di disturbi nervosi e sogna di andare a lavorare in una fattoria. La serie è scritta da Leggero e Lindhome e prodotta dalla Red Hour di Ben Stiller.

[adsense]

Nuovi progetti:

zachMTV ha dato il via libera alla realizzazione del pilot di Self Promotion, una dark comedy che sarà diretta da Zach Braff. Basato sulla sceneggiatura di Mark Bianculli, la serie è incentrata sull’assistente Katie Preston, una ragazza che lavora sempre troppo, che scopre che la sua capa, terribile e spietata, è sparita (o chissà che le è successo). Le cose precipitano rapidamente con Katie che pensando di essere la prima sospettata, inizia a ripulire la scena del presunto crimine e inizia a prendere decisioni, a comandare come fosse lei il capo, mentre cerca di scoprire cosa è successo per provare a scagionarsi.

NBC ha messo in lavorazione Justice di Matt Lopez e John Glenn, incentrato sul procuratore Logan Archer che porta avanti la sua carriera mentre cerca di coprire un suo oscuro e pericoloso segreto.

Sempre in casa NBC, la rete ha iniziato a sviluppare la sceneggiatura di Raven Rock, tratto dal libro in uscita di Garrett Graff, prodotto da eOne Television e Paramount Television, con la Landscape Entertainment e la Compari Entertainment di Robert Zemeckis. Matthew Federman e Stephen Scaia scriveranno l’adattamento del libro dal titolo completo Raven Rock: The Inside Story Of The U.S. Government’s Secret Plan To Save Itself – While The Rest Of Us Die, che racconta il piano segreto preparato dal governo degli Stati Uniti, in caso di un attacco nucleare che uccidesse tutti i vertici del potere degli USA. In particolare contiene il cosiddetto “CoG” or “Continuity of Government”, ovvero il piano per far ripartire il governo, rimettere in piedi gli Stati Uniti o, nel caso peggiore, per mantenere viva l’idea degli Stati Uniti. Raven Rock è una base militare della Pennsylvania, che in caso di attacco diventerebbe il centro di comando.

BwLEiOlCcAElYnX.jpg mediumE’ atteso nei prossimi giorni l’annuncio ufficiale da parte degli Amazon Studios sui pilot che diventeranno serie e quelli che saranno abbandonati, anche perchè, come riporta Deadline, stanno per scadere i contratti degli attori e in base ai rinnovi è possibile capire gli orientamenti. Dovrebbe proseguire Hand of God il cui cast ha ricevuto il rinnovo contrattuale, mentre Red Oaks e The Cosmopolitans sono in fase di trattative avanzate con i membri del cast. Hand of God vede Ron Perlman nei panni di un giudice dalla vita non proprio retta che improvvisamente pensa di parlare con dio attraverso il figlio attaccato ad un respiratore, Dana Delany ne interpreta la moglie; The Cosmopolitans è con Adam Brody e Chloë Sevigny, incentrata su un americano emigrato a Parigi in cerca dell’amore;Red Oaks è invece prodotto da Steven Sodebergh e prodotto/diretto da David Gordon Green e ambientato nel 1985, incentrato su un ragazzo, David, di ventanni che viene assunto come assistente insegnante di tennis, al club frequentato principalmente da ebrei, Red Oaks del New Jersey, e cerca di capire che direzione far prendere alla propria vita. Sicuramente invece non saranno realizzati Hystheria e la comedy Really: Hystheria è la serie con Mena Suvari nei panni di una brillante neuropsichiatra, la dott.ssa Logan Harlow, del’università del Texas che deve tornare a Austin, sua città natale, quando sembra che uno strano virus si trasmetta attraverso la tecnologia tra gli adolescenti, rendendoli più forti; Really comedy scritta, diretta e interpretata da Jay Chandrasekhar, con Sarah Chalke e Selma Blair, incentrato su un gruppo di trentenni attivi socialmente e con un’opinione su tutto, e in particolare guarderà ad una coppia felice ma incasinata formata dal neurologo Jed (Chandrasekhar) la mamma e avvocato Lori (Chalke), il resto del gruppo  è formato da Fred (Jones) e sua moglie Joanna (Blair), Mike (Schuldt) e sua moglie Margaret (Sloane) e  Hayes (Macarthur) e Alison (Wolfe), ma la coppia entra in crisi quando Jed scopre Mike e Joanna insieme.

La Fake Empire di Josh Schwartz e Stephanie Savage per la prima volta insieme alla Kapital Entertainment di Aaron Kaplan per realizzare Broad Squad un procedurale con protagonista una donna, ambientato nel 1978 che ha ricevuto l’ordine per la realizzazione del pilot dalla ABC. Broad Squad è descritto come il racconto romanzato della prima classe di donne uscite dall’accademia di polizia a Boston, chiamate dalla stampa “The Broad Squad”, in un periodo abbastanza complicato per la città e la polizia di Boston, tra corruzione e criminalità organizzata, che metterà alla prova le loro abilità.

La Warner Bros ha chiuso l’accordo per la realizzazione di una serie tv ispirata al film Rush Hour, che sarà scritta e prodotta da Bill Lawrence con Blake McCormick, mentre Brett Ratner, regista del film sarà produttore esecutivo. La serie ricalcherà quanto visto nel film con un integgerrimo poliziotto di Hong Kong assegnato ad un caso a Los Angeles dove è costretto a lavorare con un poliziotto un pò fuori di testa. Il progetto non è stato ancora venduto a un canale.

Mentre è la FOX che sta lavorando al remake di Big il film del 1988 con Tom Hanks; la serie dovrebbe essere parzialmente ispirata al film e raccontare cosa vuol dire essere un adulto, cosa vuol dire essere un bambino e come oggi le due cose sembrino spesso confondersi. Sarà una comedy scritta da Kevin Biegel e Mike Royce.

La ABC ha deciso di tenere in vita il progetto di Clementine. Il pilot della serie non aveva superato gli upfronts di maggio, ma a quanto sembra, la ABC avrebbe esteso il contratto degli attori e starebbe pensando di realizzare la serie in 10 o 13 episodi e proporla la prossima estate. Scritto da Dean Georgaris e diretto da Michael Dinner, la serie è incentrata sulla criminale Clementaine (Sarah Snook) che finisce travolta dalle indagini sulle sue misteriose origini, quando una setta di zeloti inizia a perseguitarla, perchè ritengono abbia poteri soprannaturali latenti e dovrà decidere se usarli a fin di bene o meno. Mykelti Williamson, David Strathairn, Edwin Hodge, Kevin Alejandro, Kathleen Munroe, Nick Gehlfuss e McKenna Grace sono gli altri membri del cast.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it