PS News: Ryan Kennedy in Major Crimes – Robbie Amell in The Flash – Giancarlo Esposito torna in Once Upon a Time

0

Ryan-KennedyRyan Kennedy (Hellcats, Defiance) sarà guest star del nono episodio di Major Crimes, intitolato “Sweet Revenge,”nei panni di Ricky Raydor, figlio del capitano  Sharon Raydor, laureato a Stanford, ingegnere informatico sul punto di ottenere la maggioranza della società fondata insieme a un suo amico. Descritto come più sveglio che saggio, decide di tornare a casa per affrontare alcune decisioni prese ultimamente dalla madre, in particolare l’adozione del piccolo Rusty. Major Crimes va in onda ogni lunedì su TNT.

robbie-amell-x06Robbie Amell, orfano della cancellata The Tomorrow People nonchè cugino del protagonista di Arrow, si riconsolerà con un’altra serie The CW e approderà, in The Flash. L’attore sarà  Ronnie Raymond, fidanzato della scienziata dei laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow (interpretata da Danielle Panabaker). Inoltre sarà il personaggio DC Comics Firestorm, il che fa un pò sorridere visto che la fidanzata potrebbe diventare Killer Frost. Il suo personaggio Ronnie, avrà un ruolo anche nell’incidente che causerà la trasformazione di Barry Allen(Grant Gustin). Amell dovrebbe arrivare nel terzo episodio di The Flash che debutterà il prossimo 7 ottobre.

[adsense]

gil bellowsGil Bellows (Ally McBeal) è entrato nel cast di Ascension la serie limitata di SyFy in 6 episodi che dovrebbe andare in onda a novembre. Ascension è incentrata sull’omonima nave spaziale, lanciata nel 1963 e guidata dal comandante William Denninger (Brian Van Holt) per salvare l’umanità da un’imminente catastrofe. Sono passati 50 anni e un misterioso omicidio che avverrà a bordo, porterà a scoprire alcune verità sulla loro reale missione. Tricia Helfer (Battlestar Galactica) sarà la moglie del capitano Vionda Denninger. Bellow sarà il figlio di Abraham Enzmann il fondatore della missione Ascension, determinato a proseguire il lavoro del padre.

Giancarlo Esposito tornerà in Once Upon A Time! Nella premiere della quarta stagione tornerà quindi il personaggio di Sydney/Lo specchio magico e potrebbe ritrovarsi a interagire con il personaggio di Elizabeth Mitchell che, come annunciato ieri, arriverà nella serie.

Laverne Cox (Orange Is the New Black) guest star di un episodio della serie di Bravo con Lisa Edelstein  Girlfriends’ Guide to Divorce, un dramedy in cui la Edelstein sarà una donna recetemente divorziata che si rigetta nella sua vita da single. Cox sarà una giornalista e attivista dei diritti LGBT Adele Northrop.

La prossima stagione di Hawaii Five-O sarà composta da ben 25 episodi.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it