PS News: Sherlock a Natale 2015? – Laurie Holden nel possibile spinoff di Major Crimes – Il poster di The Killing – Trailer di Boardwalk Empire

0

ian anthony daleIan Anthony Dale, attualmente in Murder in the First e Hawaii Five-O, è entrato nel cast di Hart of Dixie. Sarà Henry Dalton, un affascinante dottore, che viene descritto dagli autori della serie come un “Superman in carne ed ossa”. Sarà uno degli uomini più importanti, più ricchi e con più conoscenze del Sud, simpatico, dotato di sense of humor, nonchè medico volontario per medici senza frontiere. Insomma un personaggio dall’aura assolutamente positiva, praticamente perfetto.

denis-leary-sexdrugsrockroll-fxFX ha deciso di ordinare in 10 episodi la comedy  Sex&Drugs&Rock&Roll con Denis Leary, nei panni di una rock star in cerca di gloria e fama ormai perduta. Johnny Rock (Leary) è un ex rocker, uno famoso negli anni 90 con la band The Heathens, di cui era il leader. Ma che ha distrutto, tra droghe, alcool, ma soprattutto sesso: è andato infatti a letto sia con la fidanzata del bassista, sia con la moglie di Flash (John Corbett) che era considerato il numero due della band, nonchè, all’epoca, uno tra i migliori chitarristi in circolazione. La band si è così distrutta proprio mentre era all’apice del successo. 25 anni dopo Johnny è ormai un ex musicista, un ex rocker, praticamente un barista, come lo chiama il suo agente. Per questo decide di voler rimettere insieme la band. Con tutte le difficoltà di avere oltre 50 anni. Nel cast  Elizabeth Gillies, Elaine Hendrix e Bobby Kelly.

[adsense]

Laurie-Holden-FI-900x600Dalle parti di TNT starebbero lavorando a uno spinoff di Major Crimes, che dovrebbe essere incentrato sulla Special Operations Bureau guidata da  Jon Tenney nei panni dell’agente FBI Fritz Howard, già visto nella serie. Nel cast potrebbe esserci anche Laurie Holden (The Walking Dead) visto che sarà una guest star del settimo episodio di Major Crimes, proprio nei panni di Ann McGinnis, vice capo proprio della SOB Unit. Ann McGinnis è descritta come una persona insofferente verso le regole e la burocrazia.

Secondo Martin Freeman Sherlock dovrebbe tornare a Natale 2015. E’ solo una supposizione dell’attore, visto che le riprese sono previste per l’inizio del 2015. I fan d Sherlock di tutto il mondo, iniziano a incrociare le dita.

Chris D’Elia arriva in Jennifer Falls, la comedy TVLand in onda il mercoledì sera. D’Elia sarà il musicista scapestrato che scompare dalla vita del protagonista (interpretata da Jamie Pressley), tornerà nell’ottavo episodio e sarà un “uomo nuovo”, o almeno così lui dice. D’Elia è il protagonista di Undateable, attualmente in onda su NBC.

Universal Television e David S. Goyer (già dietro DaVinci’s Demons di Starz, di cui non sarà più showrunner, e Men of Steel) hanno acquistato insieme i diritti per la realizzazione di una serie limitata (come ormai vengono chiamate le miniserie) tratta dal libro Snowblind. Il romanzo scritto da Christopher Golden è un horror, che è stato elogiato anche da Stephen King, racconta di una cittadina ancora scossa dalla misteriosa scomparsa nel corso di una tempesta di neve, di una dozzina di persone.

Boardwalk Empire tornerà con la quinta e ultima stagione a settembre. La HBO ha rilasciato intanto un primo trailer:

Il primo agosto Netflix rilascerà le 6 puntate della stagione finale di The Killing. Ecco il poster con il claim “The past can’t be washed away” (Il passato non può essere cancellato), cosa vorrà dire?

the-killing-final-season-poster1[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it