PS News: Sony vuole riportare in tv Vita da Strega

0

 Progetti futuri: Vita da Strega torna in tv?; due ex Grey’s Anatomy al lavoro su un legal drama CBS; LFE nuovo medical per CBS; ABC vuole il remake di Moone Boy; nuova comedy dagli autori di Friends.

key_art_bewitchedBewetched – Vita da Strega potrebbe ritornare in tv. Secondo quanto riporta Deadline, Sony TV sta lavorando per realizzare un remake di Vita da Strega, andato in onda sulla ABC tra il 1964 e il 1972. Al momento non c’è ancora un network che ha acquistato la serie, ma in molti sono interessati alla versione moderna di Vita da Strega, che sarà scritto da Abby Kohn e Marc Silverstein. Il progetto nasce dalla Red Wagon Entertainment di Lucy Fisher e Douglas Wick responsabili anche del dimenticabile e dimenticato remake cinematografico con Nicole Kidman del 2005 e che già nel 2011 avevano tentato di riportare in vita Vita da Strega su CBS. La serie era incentrata su Elizabeth Montgomery una strega sposata con un uomo normale che doveva destreggiarsi tra una madre onnipresente e dispettosa, i suoi poteri e la vita di tutti i giorni. In attesa di scoprire chi sarà la nuova strega ad arricciare il naso, ecco la sigla con cui si aprivano gli episodi di Vita da Strega.

 
[adsense]

Altri progetti:

Tony Phelan e Joan Rater, ex produttori di Grey’s Anatomy, all’interno del loro nuovo accordo con la CBS, hanno venduto il loro primo progetto, un legal drama. Phelan e Rater, scriveranno e produrranno la serie, ancora senza titolo, incentrata su un’avvocato 30enne che si innamora di un proprio cliente che potrebbe essere o meno colpevole e mentre porta avanti altre cause per il suo studio, continua a seguire la difesa e a portare avanti una relazione che le sconvolgerà la vita.

CBS ha messo in lavorazione anche un medical drama: LFE della The Dan Jinks Company e dei CBS Television Studios. Scritto da Paul Downs Colaizzo, LFE segue le vite di un gruppo di dottori, tra i più brillanti di New York che stanno per cominciare il loro secondo anno di praticantato nell’ospedale più prestigioso della città. La serie seguirà non solo i casi ma anche la vita dei ragazzi che devono fare i conti con la vita di tutti i giorni, dove non sono dei “supereroi”.

Gli ex di Friends Scott Silveri e Shana Goldberg-Meehan hanno venduto un progetto per una comedy alla NBC, si tratta di una serie ancora senza titolo, incentrata su un padre di famiglia e i suoi genitori che hanno deciso di vivere il periodo della pensione come se fosse sempre festa. Il pilot sarà prodotto dalla 20th Century Fox.

Sempre in casa NBC, potrebbe arrivare una nuova comedy prodotta da Will Packer intitolata #PeopleAreTalking, che parlerà di sesso, razza e di tutto quello di cui i genitori hanno sempre detto non bisognerebbe parlare.

Mark Heyman (Skeleton Twins, Black Swan) scriverà la serie Strange Angel per AMC, basata sul libro di George Pendle Strange Angel: The Otherworldly Life Of Rocket Scientist John Whiteside. La serie racconta la storia di Jack Parsons, un brillante scienziato missilistico che fonda il Jet Propulsion Laboratory. Ridley Scott e David Zucker produrranno il pilot annunciato lo scorso marzo da AMC quando opzionò i diritti del libro.

La ABC riprova ad adattare una comedy straniera. Dopo il tentativo di Bad Education, è la volta dell’irlandese Moone Boy che sarà adattata dallo stesso Chris O’Dowd autore della versione originale. La serie, parzialmente ispirata alla vita di O’Dowd, racconta di un ragazzino di 12 anni sarcastico e pungente e dell’amico immaginario che lo aiuta a superare le difficoltà della sua eccentrica vita. La versione originale, che ha vinto un Emmy Internazionale come miglior comedy è stata trasmessa negli USA su PBS e è disponibile su Hulu.

Trailer Moone Boy
[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it