PS News: Sonya Walger da Lost a Scandal – Il cast di Powers – Rinnovato Rectify

0

PS News di oggi con l’ex Lost Sonya Walger in Scandal, il cast di Powers della Playstation Network, Bosch, Rectify, Cabot College cancellato e l’ordine di una serie limitata No Ordinary Time ambientata durante la seconda guerra mondiale.

Scandal, rectify, powersUn Lost in Scandal. Sonya Walger (ex Penny in Lost) è entrata in Scandal il un ruolo potenzialmente ricorrente. Come al solito nel caso di Scandal non sono state rivelati ulteriori dettagli, ma esistendo la possibilità di diventare ricorrente, il suo personaggio potrebbe essere legato ad uno dei protagonisti. Walger arriva leggermente in ritardo, visto che due anni fa Henry Ian Cusick ovvero Desmond, era in Scandal nel corso della prima stagione. L’attrice sarà ricorrente anche nella prossima ultima stagione di Parenthood. In Scandal sono in arrivo anche Portia de Rossi, Mary McCormack e Josh Randall. Scandal tornerà in onda il prossimo 25 settembre. Sonya_Walger_PhotoEddi Izzard, Noah Taylor, Sharlto Copley, Michelle Forbes e Olesya Rulin saranno i protagonista di Powers, una serie tv di Sony Playstation Network, basata sulla graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. Power unisce diversi generi finendo per essere un poliziesco a sfondo fantascientifico con tinte noir, ambientato in un futuro in cui tutti hanno i superpoteri ma questi finiscono per causare ulteriori omicidi e problemi. La serie segue le avventure di due detective Christian Walker (Copley) e Deena Pilgrim (Susan Heyward), incaricati di proteggere l’umanità e di indagare su casi che riguardano persone con particolari abilità, che vengono chiamati “Powers”. Walker possedeva dei poteri ma li ha persi nel corso di una lotta contro un super-umano serial killer. Michelle Forbes sarà invece Retro Girl, vera star della comunità dei super-umani, un’icona di giustizia, intraprendenza, spirito imprenditoriale, la cui voglia di rischiare e mettersi a disposizione degli altri, si scontra solo col desiderio di espandere il proprio brand personale. Eddi Izzard sarà Wolfe, l’”uomo nero” del mondo delle persone con i superpoteri, sarà un uomo con potenti superpoteri rinchiuso per decenni in una “buca” con i suoi poteri tenuti sotto controllo chiurgicamente. Noah Taylor sarà Johnny Royalle, un criminale che avrà invece il potere di apparire e scomparire dove preferisce. Olesya Rulin sarà Calista una ragazza, intelligente ma vulnerabile, sempre in attesa della prossima mossa. Infine nel cast ci saranno anche Max Fowler il complicato ragazzo, Krispin Stockley e Adam Godley nei panni del Captain Cross.michelleforbes

[adsense]

Jaime-Ray-Newman-jaime-ray-newman-522878_273_400Jaime Ray Newman è entrata nel cast di Bosch una serie Amazon scelta dagli utenti del portale dopo la visione del pilot, per diventare una serie tv, Amazon distribuirà altri pilot il prossimo 28 agosto tra cui saranno scelte le nuove serie. Oltre a Bosch arriveranno Transparent, Mozart in the Jungle e The After oltre a due serie animate. Newman sarà Laura Kell, avvocato di punta nel settore degli avvocati d’ufficio, che viene assegnata a un sospetto serial killer, catturato dal detective di Los Angeles Harry Bosch (Titus Welliver). Basato sui libri di Michael Connelly, la serie è tratta in particolare in parte dal libro City of Bones. Nel cast anche Annie Wersching (24), Scott Wilson (The Walking Dead) e Lance Reddick (Fringe).

Rectify, la serie di Sundance TV attualmente in onda con la seconda stagione, è stato rinnovato per una terza. Secondo quanto riporta Deadline, il rinnovo dovrebbe essere di 6 episodi, come la prima stagione, mentre la seconda era composta da 10 puntate.

L’addio di Kevin Reilly ha comportato diversi cambiamenti in casa FOX. Dopo la cancellazione della serie Hieroglyph, ordinata in 13 episodi direttamente a serie, secondo la strategia dell’ex presidente di non passare per la cosiddetta pilot season, anche Cabot College di Tina Fey è stato abbandonato dalla FOX. La serie comedy, ordinata negli scorsi mesi, era incentrata su un college femminile dove, per la prima volta, venivano ammessi anche gli uomini. Protagonisti della serie, di cui era stato girato solo il pilot, erano Asif Ali, Margaret Cho, Fortune Feimster, Jack Cutmore-Scott e Bonnie Dennison.

Per una serie cancellata, ce ne è un’altra in arrivo. Seguendo la moda importata dai canali cable delle limited series, FOX ha iniziato la produzione di una serie limitata in 10 episodi incentrata sulla presidenza di Franklin D. Roosvelt durante la seconda guerra mondiale. La serie intitolata No Ordinary Time, è tratta dal libro Doris Kearns Goodwin vincitrice del premio Pulitzer. Stephen Fears (The Queen) dirigerà il progetto, scritto da Paul Webb (Selma).

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it