PS News Speciale Upfront: le novità in casa NBC e The CW

0

Tempo di upfront e ordini anche in casa NBC. Mentre si aspettano notizie sui rinnovi, arrivano le notizie ufficiali sulle prime serie ordinate dal canale, si tratta della serie con Debra Messing The Mistery of Laura, del drama Constantine e della comedy A to Z, che si uniscono alle già ordinate State of Affairs, Allegiance, Odyssey, la comedy Merry Me e la serie in 10 puntate Emerald City, rivisitazione del Mago di Oz.

[adsense]

constantine-blog-new (1)

the-mysteries-of-laura-blogConstantine è basato sul personaggio DC Comics (da cui è stato tratto anche un film), prodotto da Daniel Cerone (Dexter) e David S. Goyer (Batman Begins), incentrato su John Constantine un enigmatico detective soprannaturale che combatte le forze oscure.  Matt Ryan, Lucy Griffiths (True Blood), Harold Perrineau (Lost) saranno nel cast.

The Mistery of Laura vede il ritorno in tv di Debra Messing. Basato su un format spagnolo, racconta le vicende di una detective della omicidi che riesce ad affrontare anche i casi più difficili ma non i suoi terribili gemelli. Prodotta da Jeff Rake (Cashmere Mafia), Greg Berlanti (Arrow), Aaron Kaplan, Melissa Kellner, vede nel cast anche Josh Lucas (The Firm), Laz Alonso (Breakout Kings).

A to Z è invece una comedy con protagonisti Christin Milioti, la mamma di How I Met Your Mother e Ben Feldman (Mad Men), prodotta da Rashida Jones e Will McCormack, la serie è ambientata nel mondo degli appuntamenti virtuali e in particolare su una compagnia che promette di seguire le relazioni dal primo appuntamento alla rottura, quasi a voler rispondere alla domanda: esiste il destino?

a-to-z-blog

 

[adsense]

Anche The CW ha rilasciato anticipazioni dagli upfront. Rinnovata The 100, Hart of Dixie e Beauty and the Beast e cancella The Tomorrow People, Star Crossed e The Carrie Diaries. La rete ha ordinato inoltre Jane the Virgin, The Flash, The Messenger e iZombie.

The Flash - First Look Promotional Photo_595_slogoThe Flash, dello stesso produttore di Arrow Greg Berlanti, con Grant Gustin (Glee), Jesse L. Martin (Law & Order) e Danielle Panabaker (Shark), porta sul piccolo schermo le vicende di un altro supereroe della DC Comics. Il personaggio è già stato introdotta all’interno di Arrow, lo scienziato Barry Allen (Grant Gustin), dopo uno strano incidente ottiene il potere della velocità.

Jane the Virgin è una serie adattata da una telenovela venenzuelana, su una giovane religiosa che viene accidentalmente e artificialmente inseminata. Prodotta da Jennie Snyder Urman (Emily Owens, 90210), Ben Silverman, Gary Pearl, Jorge Granie, con Gina Rodriguez (The Bold and the Beautiful), Yael Grobglas (Reign) e Brett Dier (Diary of a Wimpy Kid).

The Messengers con Shantel VanSanten (One Tree Hill), Sofia Black-D’Elia (Gossip Girl), Joel Courtney (Super 8), Diogo Morgado (The Bible), quando un oggetto cade sulla terra, un gruppo di persone che muoiono in conseguenza dello schianto per poi risvegliarsi e avere la consapevolezza di dover salvare l’umanità dall’apocalisse.

iZombie è la nuova serie di Rob Thomas con David Anders (Once Upon a Time, Alias), Robert Buckley (One Tree Hill) e Rose McIver (Once Upon a Time), incentrata su una studentessa di medicina che è in realtà una zombie e collabora con il medico legale per poter mangiare il cervello dei morti, in questo modo però recupera i pensieri dei morti e aiuta così il medico legale e un detective per placare le voci nella sua testa.

izombie-7

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it