Ps News: [SPOILER] sarà in Revenge – Nuovo trailer per Constantine – Faking It rinnovata

0

Revenge-3x03-Promo-Confession-Video-Preview-01-2013-10-06Un personaggio è stato confermato regular nella prossima stagione di Revenge. Se ancora non avete visto tutta la terza stagione saltate le prossime righe e passate direttamente alla prossima notizia..

SPOILER
James Tupper che interpreta David Clarke, apparso nel corso degli ultimi anni nel corso di svariati flashback, fino alla “miracolosa” apparizione nel finale della terza stagione, in cui è stato rivelato che in realtà è vivo, sarà presente nella quarta stagione.

Faking It è stato rinnovato per una seconda stagione da MTV. “Si  dimostrato, infatti, un compagno perfetto per Awkward”, ha dichiarato la responsabile della programmazione Susanne Daniels, “mantenendo gran parte del pubblico della serie che lo precede”.

[adsense]

Michael O’Keefe (Michael Clayton),  Nick Gehlfuss (Shameless)Spencer Grammer (Greek),  Tyler Labine (Reaper), Leonardo Namand  e  Brandon Quinn saranno guest star della sesta stagione di Royal Pains in partenza il prossimo 10 giugno. Gehlfuss sarà nella premiere di giovedì un talentuoso musicista con una possibile malattia che deve cercare di mantenere la sua carriera; Grammer sarà un’aspirante pilota NASCAAR che prima di una corsa sarà distratta dalla malattia che colpirà il padre (O’Keefe); Quinn sarà Randy, un pompiere che ci proverà con Divya (Reshma Shetty) nell’episodio del 1 luglio; Labine sarà uno chef titolare di un nuovo ristorante nell’episodio del 15 luglio; Nam sarà un ragazzo conosciuto negli Hampotns per le sue feste, finchè in una non capiterà un incidente nell’episodio del 22 luglio.

Us_Them2Us & Them, la romantic comedy con Jason Ritter e Alexis Biedel di cui sono stati realizzati 6 episodi, non andrà mai in onda. La serie era molto attesa dalla Fox ma dopo alcuni problemi produttivi la realizzazione fu interrotta dopo i primi 6 episodi che resteranno nel cassetto dei fallimenti della Fox.

Universal Cable Prod ha acquistato i diritti per la realizzazione di una miniserie, del libro di fantascienza Spin. La storia è incentrata su tre amici d’infanzia che una sera saranno testimoni della misteriosa sparizione delle stelle. La NASA rivela che una barriera è stata messa intorno alla terra e che la realtà all’esterno della barriera gira più velocemente rispetto alla terra e il sole esploderà nel giro di qualche anno. I tre ragazzini crescono e ognuno cercherà un modo per salvare la terra, ma riusciranno a mantenere la loro amicizia e a salvare l’umanità.

Comedy Central ha iniziato la realizzazione di due serie: Another Period e Idiotsitter. Another Period è ambientata a inizio novecento, incentrata su una famiglia ricca che non ha nulla da offrire al mondo ma è piena di soldi, in particolare sulle due sorelle “Lillian” (Natasha Leggero)e “Beatrice” (Riki Lindhome) che pensano solo a curare il proprio look e ad andare alle feste. Leggero e Lindhome hanno anche scritto la serie. Creata da Charlotte Newhouse e Jillian Bell, coprotatgoniste di Workaholics, Idiotsitter segue le vicende di una donna Newhouse che deve fare da babysitter alla ragazza (Bell) messa ai domiciliari nella casa del padre.

Nuovo promo per la serie Constantine in onda in autunno sulla NBC al venerdì:

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it