PS News – Starz annuncia Power con un video di 50cent – Casting per pilot Netflix, Amazon e CBS

0

Power la nuova serie di Starz, anticipata dal video di 50Cents. Casting news per Hell on Wheels, per i pilot senza titolo di Netflix e CBS, per Scorpion e Hand of Gods.

powerkeyart__140408203607Carrellata di news veloci tra programmazione e progetti futuri con la data ufficiale di inizio di una nuova serie originale di Starz, canale cable americano, lo stesso di Black Sails, Spartacus, Da Vinci’s Demons. Power debutterà il 7 giugno, un sabato, nello slot delle 9. La serie è ambientata a New York, vista da una doppia vesta, quella glamour dei locali e quella dei bassifondi e degli spacciatori. Infatti James “Ghost” St. Patrick (Omari Hardwick), il protagonista è al tempo stesso il proprietario di un club importante che un gangstar e spacciatore. Visto che la componente musicale è molto importante, considerando che la serie è prodotta da 50 Cents, l’annuncio è stato affiancato dal lancio del nuovo singolo del cantante e produttore “Big Rich Town” che farà anche da colonna sonora della serie.

Altre news:
– La cantante e attrice MacKenzie Porter è entrata nel cast della serie western di AMC Hell on Wheels. Sarà Naomi, la moglie di Cullen Bohannon (Anson Mount) e madre di due figli, stretta tra il mondo dei mormoni, l’unico che ha mai conosciuto e il mondo fuori dalla comunità, fatto di sorprese e avventure che le ha promesso il marito.
Salli Richardson-Whitfield sarà ricorrente in Being Mary Jane di BET che vede Gabrielle Union protagonista nei panni di una famosa giornalista tv. La Richardosn-Whitfield sarà almeno in 5 episodi della serie, nei panni di una vecchia amica di Mary Jane (Union).
– Altri due ingressi nel drama ancora senza titolo di Netflix, realizzato dagli autori di Damages Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler e con Kyle Chandler, Linda Cardellini e Ben Mendelsohn: Mia Kirshner (The L Word) e Waleed Zuaiter (Revolution, Homeland). La serie in 13 episodi è un thriller psicologico incentrato su una famiglia composta da 4 fratelli in cui il ritorno del fratello (Mendelsohn) che si era allontanato, riporta alla luce segreti e problemi irrisolti.
Elaine Tan sarà nel cast del pilot Amazon Hand of God scritto da Ben Watkins e diretto da Marc Forster. Incentrato su un giudice (Ron Perlman), inflessibile nel lavoro, meno nella vita privata dove oltre a una moglie (Dana Delany) ha una squillo sempre a disposizione, che improvvisamente ha un risveglio religioso e pensa di parlare con dio attraverso il figlio che si trova attaccato ad un respiratore. La Tan sarà una giovane associata educata nelle scuole più importanti la cui determinazione si trasformerà in opportunismo e tradimenti.
Mario Van Peebles avrà un ruolo ricorrente nel pilot CBS senza titolo (prima conosciuto come Only Human) di David Marshall Grant. Il pilot è un medical drama, basato su un format israeliano e  incentrato su 4 fratelli cresciuti sotto la luce dei riflettori in una sorta di reality delle loro vite e hanno studiato medicina per lavorare nella clinica dove lavora anche la madre (Jamie Lee Curtis). Peebles sarà il dott. Potter che guida la clinica.
Ernie Hudson nel pilot CBS Scorpion di incentrato su Nick Santora e diretto da Justin Lin, Alex Kurtzman e Roberto Orci, incentrato su Walter (Elyes Gabel) un genio eccentrico, che mette insieme una squadra di suoi simili in tutto il mondo per difendere l’umanità dalle minacce della modernità. Hudson sarà il controllore di volo dell’aeroporto di Los Angeles che sa come controllare i voli ma non conosce nulla di come funzioni il proprio computer.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it