PS News: Stephen Collins “espulso” da Scandal – Awkward rinnovato e cancellato – Thomas Sadoski in The Slap

0

Scandal, Awkward, The Slap, Public Morals, The Man in the High Castle e The Knick nelle PS News di oggi

Stephen Collins, Scandal, Awkward, The Slap, Public Morals, The Man in the High Castle e The Knick nelle PS News di oggiStephen Collins, dopo lo scandalo nato negli scorsi giorni per le accuse di pedofilia, sarà rimosso da Scandal. L’ABC prende le distanze dall’attore che sarebbe dovuto tornare in Scandal nei panni di Reed Wallace, un personaggio che Stephen Collins aveva intepretato nella seconda stagione. L’episodio del suo ritorno era già stato girato, come annunciato dallo stesso Stephen Collins su twitter, ma la ABC ha deciso di non mandare in onda le scene che lo vedevano coinvolto, probabilmente saranno aggiunte altre scene e il personaggio non sarà presente in quella puntata di Scandal.

awkwardAwkward, conosciuto in Italia come Diario di una Nerd Superstar, è stato rinnovato da MTV per una quinta e ultima stagione che andrà in onda presumibilmente il prossimo anno.

[adsense]

Brian Dennehy (Death of a Salesman, Presumed Innocent) e Neal McDonough (Desperate Housewives, Boomtown) sono entrati nel cast della nuova serie di TNT Public Morals di Ed Burns, prodotta dalla Amblin TV di Spielberg. Ambientata nel 1967 scritto diretto e interpretato da Edward Burns (Mob City), con Michael Rapaport (Justified) e Elizabeth Masucci (The Americans), la serie è incentrata sulla polizia di New York, spesso formata da poliziotti corrotti, viziosi, che cedono a facili tentazioni, e di un uomo, un poliziotto Terry Muldoon (Burns), cerca di andare contro corrente, per cercare di crescere in modo onesto il proprio figlio. Dennehy sarà Joseph “Big Red” Patton, un potente mafioso che controlla la zona ovest di Manhattan; McDonough sarà Rusty il figlio più piccolo di Big Red, bello e affascinante ma anche assetato di potere e per questo pericoloso. High Quality Wallpaper

Sarah Clarke (Twilight, Covert Affairs) e Christina Ferraro (NCIS: Los Angeles) saranno ricorrenti nella serie Amazon Bosch, basato sul romanzo di Michael Connelly e incentrato sul personaggio del detective della omicidi di Los Angeles Harry Bosch (Titus Welliver). Clarke sarà l’ex moglie di Bosch un’ex profiler dell’FBI che ora si è risposata e vive a Las Vegas dove fa la giocatrice di poker professionista e dovrebbe apparire per un arco di cinque episodi. Ferraro sarà Mary Andrada un’investigatrice forense che assiste Bosch in diversi casi.

Geoffrey Blake (Forrest Gump, Apollo 13) è invece entrato nel pilot Amazon The Man in the High Castle, di Frank Spotnitz r Scott Free, basato su un romanzo di Philip K. Dick, che racconta di una realtà alternativa nel 1962 in cui l’asse ha vinto la guerra, i nazisti controllano la costa est degli Stati Uniti e i Giapponesi la Ovest. Blake sarà Doc un meccanico che fornisce ai camionisti dosi di benzedrina per farli stare più a lungo in strada.

Thomas-Sadoski--CROPThomas Sadoski (The Newsroom) è entrato nel cast della miniserie di NBC in otto episodi The Slap, remake di un format australiano, un complesso family drama che esplode a seguito di un piccolo incidente quando un uomo schiaffeggia il figlio di un’altra coppia. Sadosky sarà Gary, una sorta di hippie, marito di Rosie (Melissa George) e il padre di Hugo, che fomentato dalla birra e dalla discussione in atto, deciderà di far causa a Harry quando questi schiaffeggia Hugo.

Michael Nathanson (Side Effects, The Wolf Of Wall Street) sarà regular nella seconda stagione di The Knick (attualmente in onda su Cinemax). Nathanson interpreta il dott. Levi Zinberg, che rappresenta una sorta di nemesi per il dottor Thackery (Clive Owen), essendo un altro brillante chirurgo e inventore.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it