PS News: teaser per The Flash – Trailer di Legend e Murder in the First in arrivo su TNT

0

Un primo video teaser di The Flash. Sundance Tv nel progetto Babylon di Danny Boyle. Showtime ha acquistato la comedy scritta dalle autrici di Sex and the City, Yank. Chozen e Legit cancellate. TNT ha espanso l’ordine di Major Crime e rilasciato i trailer di Legend e Murder in the First.

the flash

The CW ha rilasciato un video promozionale per la sua nuova serie The Flash. Il video non contiene alcuna immagine del pilot ma è una sorta di gioco/scontro tra Flash e Arrow. E’ l’occasione per vedere Grant Gustin con il nuovo costume.

[adsense]

Altre news:

– Fx ha cancellato la serie animata Chozen dopo una sola stagione, mentre FXX ha cancellato Legit dopo la seconda.
– Jaime Ray Newman in Franklin & Bash. Interpreterà Anita Haskin la nemesi di Cheryl Cock fin dai tempi della scuola di legge.
– Showtime ha acquistato il progetto della comedy Yank scritta dalle ex Sex and the City Elisa Zuritsky e Julie Rottenberg, prodotta dalla Fox21, che racconta di un ragazzo che si avventura dalla sua comunità ultra ortodossa di Williamsburg, Brooklyn, per seguire il suo sogno di diventare un comico monologhista. Porterà avanti una sorta di doppia vita quindi, tra membro della comunità e futuro comico.
Sundance TV è entrata nel progetto di Channel 4 (UK) Babylon di Danny Boyle, in 6 episodi che andranno in onda nel 2015. Una comedy-drama ambientata in una moderna stazione di polizia, che ha il disperato bisogno di ammodernarsi e di dare una ripulita alla propria immagine. Il pilot lungometraggio è andato in onda qualche tempo fa su Channel 4.
– TNT ha espanso la terza stagione di Major Crime a 19 episodi. Inoltre ha rilasciato nuovi trailer per Legends al debutto il 19 agosto e per Murder in the First in partenza il 9 giugno.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it