PS News: nuovo teaser di Scandal – FOX acquista il progetto di Minority Report – Nuovi ingressi in Penny Dreadful

0

Le PS News si aprono con la ricerca di Olivia Pope in Scandal, e poi 4 nuovi ingressi in Penny Dreadful, Minority Report e una family comedy per la Fox, Two and a Half Man e The Man in the High Castle

Scandal, minority report, penny dreadfulDove è finita Oliva Pope? In questo primo trailer di Scandal rilasciato dalla ABC intanto sappiamo che non ha perso le vecchie abitudini. Per scoprire dove diavolo sia finita e come o perchè deciderà di tornare sui propri passi, dovremo aspettare il 25 settembre quando Scandal tornerà in onda sulla ABC nel nuovo orario delle 9 pm nel giorno dedicato a Shonda Rhimes #TGIT (Thank God It’s Thursday). Intanto godiamoci questo piccolo e poco esplicativo trailer di Scandal:

9 Spoiler su 9 premiere ABC
[adsense]

 

Altre news dalle serie tv:

Ancora non ci sono conferme ufficiali, ma secondo quanto riporta TvLine, vista la parabola discendente compiuta dai loro ascolti Mystery Girls quasi sicuramente non sarà rinnovato dalla ABC.

Patti LuponeNuovi ingressi nella seconda stagione di Penny Dreadful, la serie Showtime che porta i cattivi della letteratura nella Londra vittoriana. Patti Lupone sarà una guest star nei panni di un misterioso personaggio che era molto importante per Vanessa (Eva Green). Ma non è l’unico nuovo ingresso; arriveranno anche: Douglas Hodge che interpreterà Bartholomew Rusk, un dedito investigatore di Scotland Yard; Sarah Greene (Vikings), che sarà Hecate potente figlia di Evelyn Poole (Helen McCrory promossa regular); Jonny Beauchamp nei panni di un giovane dal passato singolare. La produzione dei 10 episodi della seconda stagione comincerà a settembre a Dublino. Jonny BeauchampQualche settimana fa avevamo parlato della possibile trasformazione in serie tv di Minority Report il film di Steven Spielberg con Tom Cruise, incentrato su un futuro in cui è possibile prevedere i crimini e anticiparli. Ora arriva la notizia che ad acquistare la serie dalla Amblin Tv di Spielberg con l’ordine per la realizzazione del pilot, è stata la FOX. La serie sarà ambientata dieci anni dopo la fine del film, quando l’agenzia del Precrimine è stata chiusa e seguirà le vicende di uno dei tre uomini che venivano usati per le loro visioni sui futuri crimini, che tenta di vivere una vita normale, continuando però ad avere visioni di futuri crimini. Incontrerà un detective dal passato tormentato, che lo aiuterà a dare uno scopo alle sue visioni. A scrivere la sceneggiatura per AmblinTV, 20th Century Fox e Paramount TV è Max Borenstein di Godzilla.

La FOX ha anche ordinato la realizzazione di un pilot di una comedy scritta da Scott Silvieri (Go On) e diretta da Jake Kasdan (New Girl, Fresh Off The Boat) incentrata su una famiglia che è molto brava ad affrontare i problemi che le capitano, ma è anche molto brava a crearne di nuovi.

Maggie Lawson (Psych) sarà ricorrente nell’ultima stagione di Two and a Half Men nei panni di un’assistente sociale che assisterà Walden (Ashton Kutcher) e Alan (Jon Cryer) nel loro tentativo di sposarsi per permettere a Alan di adottare un bambino. La serie tornerà in onda il prossimo 30 ottobre sempre su CBS. Alexa Davalos p

Alexa Davalos sarà la protagonista femminile del pilot Amazon The Man in the High Castle, tratto dal romanzo di Philip K. Dick, prodotto da Ridley Scott e Frank Spotnitz che avevo inizialmente proposto il progetto a Syfy per la realizzazione di una miniserie. Il romanzo racconto una versione alternativa della storia, in cui i nazisti e i giapponesi hanno vinto la guerra, con la costa Pacifica degli USA invasa dai giapponesi e quella Atlantica dai nazisti. Davalos sarà Julia un’abitante della San Francisco dei giapponesi che decide di ribellarsi quando l’esercito uccide davanti a lei, la sorella. Andrà così in Colorado dove si trova il quartier generale della resistenza. Luke Kleintank sarà il protagonista maschile.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it