PS News Teen Wolf e la novità Finding Carter nell’estate MTV – Venerdì 13 diventa una serie tv?

0

MTV (USA) rilascia il proprio palinsesto estivo tra il ritorno di Teen Wolf e la novità Findig Carter (con video). In lavorazione un progetto su Venerdì 13. Sam Trammell trova un nuovo progetto dopo True Blood. Torna The Killing. Casting news per Royal Pains, Texas Rising e Rush

teen_wolf_season_2_cast_photoMTV si prepara alla stagione estiva, annunciando il proprio palinsesto estivo che vede la prima mondiale di un nuovo documentario su Ed Sheeran, la nuova stagione di Teen Wolf e l’arrivo di nuove serie tv.Nel dettaglio:

10 giugno
9 Days and Nights of Ed Sheeran
, un documentario sulla vita del cantante e autore inglese a

23 giugno
Teen Wolf
4° stagione

8 luglio
Finding Carter, un nuovo drama su una ragazza che scopre di essere stata rapita da piccola e che la madre non è chi in realtà dice di essere, ecco il primo trailer rilasciato da MTV:

Altre news:

[adsense]

Willa Fitzgerald (Alpha House) è stata scritturata per la sesta stagione di Royal Pains, in partenza il 10 giugno su USA Network. Interpreterà una ragazza che arriva negli Hamptons con un piano segreto di vendetta e un passato segreto (qualcuno sta per caso pensando a Emily Clarke e Revenge?).
Netflix ha annunciato che la quarta e ultima stagione di The Killing, sarà rilasciata il 1 agosto. Salvata dalla “morte” per la seconda volta, la serie tornerà con soli 6 episodi che concluderanno le vicende e racconteranno un nuovo caso di omicidio in una base militare.
– La terza stagione di Longmire partirà su A&E il 2 giugno.
Larenz Tate sarà regular nella serie in partenza il 17 luglio su USA Network, Rush (qui per altre informazioni), Tate sarà un medico che lavora in uno degli ospedali più importanti di Los Angeles e sembra avere quella famiglia ideale che Rush ha sempre evitato.
Stephen Monroe Taylor è entrato nel cast di Texas Rising la miniserie History che racconterà la rivolta del Texas contro il Messico e la nascita dei Texas Ranger. Taylor sarà il Texas Ranger, Gator Davis.
Helena Mattsson, vista ultimamente in 666 Park Avenue, arriverà in Mistresses dove sarà la super modella europea Greta Jager.
Sam+Tremmell+5th+Annual+Sexy+List+Bombshell+tF8qYKGIr4WlSam Trammell si prepara ad una vita senza vampiri e soprattutto senza essere un mutaforma. L’attore, attualmente in True Blood, è stato scelto per interpretare il protagonista del pilot drama Amazon Cocked di Samuel Baum (Lie to Me) e Sam Shaw (Manhattan). Il progetto è incentrato su un figlio (Trammell) che si era allontanato dalla propria famiglia, che torna a lavorare nella fabbrica di armi col padre e il fratello, quando un’azienda rivela guidata dallo zio, tenta di acquisirli.
Venerdì 13 potrebbe diventare una serie tv. Bill Basso (Terminator) e Jordu Schell (Avatar) stanno lavorando alla trasformazione della saga horror in una serie tv, che non dovrebbe essere ambientata negli anni 80 ma riportare le vicende di Jason Voorhees ai giorni nostri, anche se sembrerebbe stiano lavorando per mostrare Jason all’opera anche in altre epoche storiche. L’obiettivo dichiarato è quello di fare un prodotto non solo per i fan ma anche per chi non conosce la saga.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it