PS News – The Expanse su Syfy – Melanie Papalia sarà [Spoiler] in Suits

0

Syfy ordina The Expanse. Nuova guest star in Elementary. Spoilerosa casting news su Suits. Re-casting per Cosmopolitan di Amazon.

ustv_suits_patrick_j_adams_gabriel_machtSyfy continua a rinnovare il proprio palinsesto. Dopo il rinnovo di Helix, gli ordini di Ascensions, Dominion e 12 Monkeys arriva la notizia dell’ordine di 10 episodi per The Expanse basata sul romanzo di James S.A. Corey Expanse. La nuova serie  è un’avventura nello spazio, tanto cara agli spettatori del canale dai tempi di Battlestar Galactica. Prodotta dalla Alcon Entertainment, Sean Daniels e Jason Brown che l’ha sviluppata insieme a Mark Fergius e Hawk Ostby (autori di Iron Man), sarà un thriller ambientato 200 anni nel futuro. Seguirà il caso di una giovane donna scomparsa che porterà uno scontroso detective e un capitano di una nave spaziale ad indagare attraverso il sistema solare e a portare alla luce la più grande cospirazione della storia dell’umanità.

Altre news:

Emily Bergal, recentemente vista in Shameless nei panni di Sammi e promossa regular per la prossima stagione della serie, sarà una gust star di Elementary. Interpreterà il ruolo di Marion West, un’artista dei tatuaggi indagata per la morte dell’ex marito. Quello che inizialmente sembrerà un omicidio legato ad un intrusione in casa, si rivelerà essere dell’altro e Joan e Sherlock inizieranno a sospettare che sia una scena allestita appositamente per deviare le indagini.
Amazon ha deciso di cambiare uno dei protagonisti del suo nuovo progetto comedy Cosmopolitan, che racconta le vicende romantiche e avventurorse di un gruppo di giovani americani espatriati a Parigi. Shaun Evans, doveva essere uno dei protagonisti, ma ha lasciato il progetto di Whit Stillman. Ora Amazon Studios  è in cerca di un nuovo protagonista maschile, che interpreterà un divorziato bello ma cupo, che cerca di fronteggiare la sua recente separazione insieme ai suoi due migliori amici.
ATTENZIONE NOTIZIA SPOILER. NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO IL FINALE DI TERZA STAGIONE DI SUITS
Melanie Papalia (vista in The Newsroom) sarà ricorrente nella quarta stagione di Suits. Sarà la segretaria di Mike nel suo nuovo lavoro, accettato nel finale di stagione, come investitore di banca. Sarà una sorta di Donna di Mike, Amy è infatti descritta come brillante, sveglia, instaurerà da subito un ottimo rapporto con Mike e lo aiuterà nelle questioni sia lavorative che personali. Proprio come Donna. L’attrice si unisce ai recenti arrivi di DB Woodside, Brendan Hines e Michael Gross.
– Con un video che potrete vedere sulla nostra pagina Facebook dittuttounpop, Netflix ha annunciato che la seconda stagione di Orange is The New Black sarà rilasciata il 6 giugno.

Nuovo trailer per 24: Live Another Day in arrivo il 5 maggio su FOX e il 16 giugno su Fox Italia.