PS News: torna Ellis Grey in Grey’s Anatomy – Trailer di SoA – Nuovo cattivo in The Flash

0

Nelle PSNews di oggi: The Flash, Bad Judge, Grey’s Anatomy, Extant, Peter Pan, Person of Interest e il trailer di Sons of Anarchy

PS News(4)Saranno diversi i cattivi che incontrerà The Flash nel corso della prima stagione, in onda dall’8 ottobre su The CW. Dopo Weather Wizard nella premiere e Capitain Cold interpretato da Wentworth Miller, TVLine ha rivelato che nel sesto episodio di The Flash arriverà Tony Woodward ovvero Girder. Secondo i fumetti DC Comics, Woodward è un operaio siderurgico che cade in una vasca di metallo liquido contaminato con i rifiuti tossici della S.T.A.R. e ne riemerge avvolto da un metallo impenetrabile e indistruttibile. Nella descrizione del personaggio preparata per cercarne l’interprete, viene riportato il fatto che Tony Woodward ai tempi della scuola era un bullo che tormentava Barry Allen/The Flash, diventato una forza inarrestabile che può trasformare in metallo ogni parte del suo corpo.

ryan hansenL’ex Veronica Mars Ryan Hansen è entrato come regular nel cast di Bad Judge la nuova comedy della NBC con Kate Walsh nei panni di un giudice dalla vita un pò dissoluta…Hansen sarà Gary, che ha una relazione fatta di alti e bassi con il giudice Rebecca (Walsh). L’attore sostituisce Mather Zickel, che interpretava nel pilot lo stesso ruolo, ma che per ragioni creative è stato sostituito. Bad Judge debutterà su NBC il prossimo 2 ottobre.

[adsense]

kate burton in grey's anatomyEllis Grey è pronta a tornare in alcuni flashback della premiere dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy in partenza il 25 settembre sulla ABC. Il personaggio, interpretato da Kate Burton, nominata agli Emmy per il suo ruolo in Scandal, ritorna dopo gli eventi del finale della decima stagione di Grey’s Anatomy [SPOILER] che hanno rivelato che la nuova arrivata Maggie è in realtà la figlia di Webber e Ellis Grey, sorellastra di Meredith. Shonda Rhimes ha rivelato che la storyline del figlio di Ellis e Richard è nella mente degli sceneggiatori fin dal pilot e che a partire dalla quarta stagione, ogni stagione erano in procinto di inserirla per poi rimandarla. La partenza di Sandra Oh/Christina Young, ha aperto nuove possibilità per l’arrivo del nuovo personaggio. [FINE SPOILER]

showbiz_monique_gabriela_curnen_1Monique Curnen ha ottenuto il ruolo ricorrente del Capitano Felicia Moreno, nella quarta stagione di Person of Interest. Sarà il nuovo capo di Fusco, sperando che almeno lei non sia corrotta. Moreno apparirà nel secondo episodio della prossima stagione in partenza il 23 settembre sulla CBS.

Prendete nota: a causa dello spostamento del finale di stagione dal 24 al 17 settembre, Extant avrà un doppio episodio sia il 20 che il 27 agosto, come riportato da tvbythenumbers

Apprezzata dal pubblico più giovane la serie Disney Channel Girl Meets World, sequel di Crescere che fatica, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Christian Borle (Smash) è entrato nel cast del Peter Pan Live! di NBC, lo spettacolo dal vivo che sarà trasmesso il 4 dicembre e con cui la rete spera di replicare il successo di The Sound of Music. Borle interpreterà ben due personaggi: sarà sia Spugna che il padre di Wendy e dei ragazzi il sig. Darling.

Nuovo trailer (non bloccato dalla FOX ) per la settima e ultima stagione di Sons of Anarchy, in arrivo il 9 settembre su FX con una puntata da un’ora e 45 minuti e con tante guest star in arrivo.

Trailer
[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it