PS News: trailer di Empire e White Collar – Wilson Bethel in Astronaut Wives Club – Quel mostro di suocera per FOX

0

 PS News: trailer di Empire e White Collar, novità per The Astronaut Wives Club, The Followin e The Dovekeepers. Una serie finlandese per CBS, Quel mostro di suocera per FOX e Incorporated per Syfy prodotta da Matt Damon e Ben Affleck

Empire, White Collar, Wilson Bethel visto in Hart of Dixie, è entrato nel cast della serie ABC The Astronaut Wives Club dove sarà Scott Carpenter il marito nella neo entrata Rene/Yvonne Strahovski. L’attore dovrebbe essere in 8 dei dieci episodi previsti dalla serie ABC, quindi questo impegno non gli preclude la partecipazione alla stagione ridotta della serie The CW Hart of Dixie, che sarà composta da 10 episodi. The Astronaut Wives Club era originariamente prevista per l’estate 2014, poi la rete ha deciso di allargare lo sguardo della serie non solo alle mogli ma anche ai mariti e alle loro missioni; tratta dal libro di Lily Koppel, adattato daStephanie Savage (Gossip Girl) che produrrà insieme a Josh Schwartz, racconta le vicende delle mogli degli astronauti delle missioni Apollo, Gemini e Mercury, ambientata quindi negli anni 60. Nel cast della serie è entrato con un ruolo ricorrente anche Evan Handler (Californication) che sarà Duncan Dunk Pringle, un ex atleta che ora lavora all’ufficio per le relazioni esterne della NASA.Per saperne di più clicca qui.Wilson-bethel-hart-of-dixie

Gregg Henry (Hell On Wheels, The Killing) è stato promosso regular nella terza stagione di The Following, la serie FOX di ritorno nel 2015 con Kevin Bacon. Riprenderà il ruolo del dottor Arthur Strauss, mentore di Joe Carroll (James Purefoy).

Sam Neil è entrato nel cast della miniserie in 4 parti di CBS The Dovekeepers, di Mark Burnett e Roma Downey, basato sul romanzo di Alice Hoffman che racconta delle eroiche donne che hanno combattuto durante l’assedio di Masada nel corso della conquista di Gerusalemme da parte dei romani. Neil sarà Josephus, il contestato storico del primo secolo che intervista i pochi sopravvissuti dell’assedio per raccontare la storia di Masada. Rachel Brosnahan e Cote de Pablo faranno parte del cast.

Duke Davis Roberts sarà ricorrente nella sesta e ultima stagione di Justified, dove interpreterà Mundo, un ex militare del Colorado potente e pericoloso.

fox_empire_seriesEd ecco arrivare il primo trailer di Empire, il nuovo ambiziosos drama della FOX. La serie è creata da Lee Daniels (The Butler) e Danny Strong (Game Change) e è ambientata nel mondo dell’hip-hop nella lotta per il potere all’interno di una casa discografica tra il boss interpretato da Terrence Howard e la sua ex moglie decisa a vendicarsi interpretata dall’ex Person of Interest Taraji P. Henson. Le musiche sono di Timbland e la serie è chiamata all’arduo compito di risollevare le sorti della FOX. Per vedere il trailer di Empire seguite il link:

Trailer di Empire
[adsense]

Progetti futuri:

La moda dei remake cinematografici non accenna a placarsi. La FOX sta lavorando all’adattamento televisivo di Monster in Law (Quel mostro di suocera) film con Jane Fonda e Jennifer Lopez. Ovviamente si tratta di una comedy, scritta da Amy B. Harris e prodotta da John Riggi. La serie sarebbe ovviamente in parte ispirata al film e esplora un rapporto di coppia quando si inserisce la suocera e l’arrivo dei figli. quel-mostro-di-suocera

Non solo adattamenti da film, ma anche remake di serie straniere. E dopo la Danimarca e la Svezia con The Killing e The Bridge, tocca alla Finlandia: la CBS ha messo in lavorazione un legal thriller Black Widows basato sulla serie finlandese Mustat Lesket. L’adattamento sarà realizzato dallo showrunner di Smash Josh Safran insieme ai CBS Studios e all’ex presidente HBO diventata produttrice Sue Nagle. La serie è incentrata su due vedove che uccidono i rispettivi mariti violenti e cercano di farla franca mentre tutti, dall’FBI ai parenti tentano di smascherarle. Nella versione finlandese realizzata in 12 episodi, le vedove erano 3.

La Pearl Street Films società di produzione di Ben Affleck e Matt Damon e CBS Studios stanno sviluppando per Syfy il thriller futuristico Incorporated. Ambientato in un futuro in cui le grandi società hanno un potere illimitato (sul modello di Community n.d.r.) Incorporated, racconterà la storia di un uomo che tenta di rovesciare il sistema. David and Alex Pastor (Selfless) scriveranno il pilot, mentre Ted Humphrey (The Good Wife) produrrà insieme alla Pearl Street Films.

white-collarChiudiamo questo appuntamento con il primo teaser della sesta e ultima stagione di White Collar in arrivo dal 6 novembre:

Trailer White Collar
[adsense]