PS News: nuovo trailer di Extant – Casting news per Doctor Who, The Fosters, Vikings, Texas Rising

0

 Aggiornamento con le news sulle serie tv. Casting news sparse per Doctor Who, The Fosters, Texas Rising e Vikings. Danny McBride di Eastboun & Down sarà protagonista di una nuova comedy per HBO, Vice Principals.

DannyMcBride protagonista di Eastbound &d Down di HBO, sarà l’attore principale di una nuova comedy del canale, Vice Principals. La serie è ordinata in 18 episodi ma ancora non si sa quando andrà in onda e quanti episodi avrà ogni stagione. Racconterà le vicende di una scuola superiore e del personale che ci lavora.

kerr smithKerr Smith nella seconda stagione di The Fosters, sarà ricorrente nei panni del padre biologico di Callie, Robert Quinn. La seconda stagione debutterà su ABC Family il 16 giugno.

Il 9 luglio sulla CBS arriva Extant prodotto da Steven Spielberg con Halle Barry, ecco un nuovo promo:

[adsense]

Ben Robson (Dracula: The Dark Prince) sarà regular nella terza stagione di Vikings di History. La serie racconta le vicende di una tribù vichinga e in particolare di Ragnar (Travis Fimmel), padre di famiglia e soldato che sogna di conquistare nuove terre e di tenere per sè il bottino, senza spartire con il leader della tribù. Robson sarà Kalf, il fidato secondo di Lagertha (Katheryn Winnick).

Restando in casa History, Rob Morrow è entrato nel cast della miniserie Texas Rising, che racconterà la ribellione del Texas contro il Messico e la nascita dei Texas Rangers. Morrow sarà il colonnello Fannin, un membro dei Texas Rangers che segue più il suo cuore che gli ordini.

foxes_pretty_brunette-373674La cantautrice Foxes scriverà una canzone e apparirà in un episodio della nuova stagione del Doctor Who che arriverà a Agosto sulla BBC.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it