PS News: Trailer di Extant con Halle Berry – Un addio in The Mindy Project e un ingresso nel prequel di Breaking Bad

0

Primo trailer per Extant con Halle Berry. Nuovo ingresso in Better Call Saul prequel di Breaking Bad. Un membro del cast originale di The Mindy Project non ci sarà nella terza stagione. La Fox prepara una serie evento sulle bombe della Maratona di Boston.

gty_michael_mckean_ll_120523_wblogBetter Call Saul, il prequel spinoff di Breaking Bad, che seguirà le vicende dell’avvocato dalla moralità tutta sua prima che diventi il difensore di Heisenberg, aggiunge un nuovo attore al cast. Si tratta di  Michael McKean, vecchio protagonista di Laverne & Shirley e più recentemente visto in SmallvilleThe X-FilesDream On e Saturday Night Live. In Better Call Saul sarà l’avvocato spietato ma con una strana dipendenza, Dr. Thurber. McKean raggiunge Bob Odenkirk e Jonathan Banks nel cast della serie che dovrebbe andare in onda a novembre.

Primo trailer per la serie estiva di CBS al debutto il 9 luglio con Halle Berry Extant incentrata sull’astronauta Molly Woods, che torna da una missione nello spazio di 13 mesi e scopre di essere incinta. La serie è prodotta da Steven Spielberg.

[adsense]

Altre news:mindy-project

– Un personaggio di The Mindy Project presente fin dalla prima stagione, non tornerà nella terza. Si tratta di Zoe Jarman, che interpreta l’infermiera Betsy. L’attrice ha però raggiunto un accordo per rimanere come guest star, quindi probabilmente la rivedremo nel corso della prossima stagione.
– Rod Lurie è stato chiamato dalla Fox per scrivere e dirigere una serie evento dedicata alle bombe della maratona di Boston. Il progetto che è ancora senza titolo, è basato sul libro Long Mile Home scritto dai reporter del Boston Globe Scott Helman e Jenna Russell, parte del team che ha vinto il Pulitzer per il racconto dell’attentato. Il libro è incentrato su cinque persone, la cui vita è stata stravolta dopo l’attentato di Boston. Lo sviluppo di questa serie, si inserisce nella scelta della Fox di produrre sempre più “serie limitate/evento” come 24: Live Another Day in arrivo il 5 maggio, il remake di Broadchurch Gracepoint, Wayard Pines e altre in lavorazione come Nazareth sugli anni della giovinezza di Gesù.
– HBO ha deciso di riportare in vita Project Greenlight, un programma incentrato su una competizione tra filmmaker prodotto da Ben Affleck e Matt Demon. La prima edizione del programma era andata in onda nel 2001 e nel 2005 si era conclusa su Bravo con una terza edizione. Come detto dallo stesso Affleck, con lo sviluppo della tecnologia e la diffusione di telecamere in ogni dove è il momento giusto per ripresentare il progetto e scovare una nuova generazione di filmmaker.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it