PS News – Trailer di Manhattan – La First Lady in Nashville – Crime soprannaturale per ABCFamily

0

E’ più facile tenere un segreto in guerra o in famiglia? Ecco il primo trailer di Manhattan. Un crime soprannaturale per ABCFamily. Michelle Obama in Nashville. Ian Gomez da Cougar Town a Cuz-Bros?

ff0c07767eb5439fc308cbe2aff4c962Domenica WGN America all’interno della premiere dell’atteso Salem (la serie ambientata in piena caccia alle streghe), trasmetterà il primo trailer di Manhattan. La serie è ambientata nel periodo della seconda guerra mondiale e racconta del programma segreto chiamato appunto Manhattan che ha portato alla costruzione della bomba atomica. John Benjamin Hickey, Daniel Stern, Olivia Williams, Ashley Zukerman e Rachel Brosnahan saranno i protagonisti della serie che racconterà non solo il lavoro degli scienziati ma anche la loro vita familiare, come dimostra questo primo trailer.

Altre news:

[adsense]
– La comedy CBS Cuz-Bros sembra essere diventata il porto sicuro per tutti quegli attori le cui serie non hanno ancora un futuro ben definito. Dopo la coppia di protagonisti che da Enlisted si trasferisce qui, ovvero Parker Young e Geoff Stults, è la volta di Ian Gomez da Cougar Town. La potenziale comedy racconta di Nick (Stults) un donnaiolo di Los Angeles il cui mondo va sotto sopra quando il cugino (Parker) ha bisogno di un posto dove stare. Ian Gomez sarà il proprietario della stazione radio in cui lavora Nick. Come per i primi due, anche per Gomez questa parte viene in seconda battuta rispetto alla serie che attualmente lo vede tra i protagonisti, se Cougar Town sarà rinnovato, e Cuz-Bros ordinato, la parte sarà riassegnata.
ABC Family ha ordinato il pilot di Stitchers, un drama incentrato su un gruppo di donne lavora per una segreta agenzia del governo che ruba la memoria ai morti per risolvere omicidi e altri misteri. Il pilot sarà scritto da Jeffrey A. Schlecter, che sarà anche produttore insieme a Jonathan Baruch e Rob Wolken.
– Eion Bailey ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Ray Donovan, la serie Showtime con Liev Schreiber nei panni dello spietato “risolutore” di Los Angeles e della sua famiglia. La seconda stagione tornerà il 13 luglio con altri 12 episodi.
Rhys Coiro (Hostages)joeegender1image001 (5) e Joe Egender (Hunger), sono entrati nel cast della miniserie History, prodotta da A+E Studios e ITV Studios America, Texas Rising. La serie racconterà la rivoluzione del Texas contro il Messico e la nascita e la crescita dei leggendari Texas Rangers. Il cast vede anche la presenza di Bill Paxton, Ray Liotta, Brendan Fraser e Jeffrey Dean Morgan.
– La First Lady, Michelle Obama in Nashville! La First Lady apparirà nell’episodio in onda il 7 maggio al concerto di beneficienza che  Rayna Jaymes (Connie Britton) ha organizzato a Fort Campbell dopo SPOILER che Luke è rimasto ferito in Afghanistan e ha dovuto interrompere il suo tour FINE SPOILER. In quella puntata anche la cantante Kellie Pickler.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it