PS News: primo trailer per il “Braccialetti Rossi” americano – Mark Sheppard regular in Supernatural

0

Primo trailer di Red Band Society la versione USA targata Spielberg di Braccialetti Rossi. Wet Hot American Summer potrebbe diventare una serie tv per Netflix. Mark Sheppard regular in Supernatural e Catherine Dent nel cast di Galyntine un nuovo progetto di AMC.

wet-hot-american-summerNetflix starebbe pensando di realizzare una serie tv dalla commedia diventa un cult in America Wet Hot American Summer, del 2001, su un gruppo di campeggiatori del finto Campo Firewood. La serie potrebbe essere un prequel in 10 episodi del film. Da Netflix non hanno rilasciato commenti. David Wain e Michael Showalter, produttori del film sarebbero coinvolti, così come gran parte del cast originale, nonostante ormai abbiano sui 40 anni. Il cast originale comprendeva  Paul Rudd, Bradley Cooper, Amy Poehler, Elizabeth Banks, Ken Marino, Molly Shannon, Christopher Meloni, Janeane Garofalo, David Hyde Pierce, Michael Ian Black, Joe Lo Truglio e Showalter. Per facilitare le cose ognuno dovrebbe girare le proprie scene in pochi giorni, anche perchè non tutti avranno scene insieme agli altri. Il film è diventato un cult grazie all’homevideo.

Mark Sheppard è stato promosso regular nella prossima stagione di Supernatural. L’attore interpreta il demone  Crowley fin dalla quinta stagione nei panni del  King of the Crossroads. Con SPOILER SPOILER Dean trasformato in un demone, probabilmente avrà bisogno della sua guida.

[adsense]

Catherine Dent è la prima attrice ad entrare come regular nel cast del nuovo progetto AMC Galyntine, scritto da Jason Cahill, diretto da David Mackenzie e prodotto da Scott Free e Greg Nicotero. La serie è un fantasy action ambientata in un futuro post apocalittico in cui un gruppo di sopravvissuti deve adattarsi a un mondo senza tecnologia. La Dent sarà  Haven, una dei sopravvissuti insieme ai suoi due figli.

In sede di upfronts, tra i trailer delle nuove serie, la Fox non aveva rilasciato quello di Red Band Society, la versione USA prodotta da Steven Spielberg di Braccialetti Rossi, tratto dal format spagnolo Polseres Vermelles. La serie prenderà lo slot delle 9 del mercoledì a partire da questo autunno. Dopo ulteriori giorni di lavoro, ecco il primo trailer della nuova serie:

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it