PS News: nuovo trailer per Gotham – Le Crociate su Spike TV – Grimm, Aquarius, Tyrant, The 100, Bones: casting

0

rodriguez__140204215747Elizabeth Rodriguez, attualmente vista in Orange is The New Black, sarà l’agente speciale Chavez nella quarta stagione di Grimm, uno dei quattro agenti dell’FBI incaricati di indagare dell’omicidio di Weston (C. Thomas Howell). Grimm tornerà su NBC il prossimo 24 ottobre.

Nuovo trailer per Gotham in arrivo il 22 settembre su FOX, la serie incentrata sulla città di Gotham e sul giovane commissario Gordon, quando Batman era ancora un bambino e i futuri “villain” ancora tutti da scoprire:

[adsense]

John+Boyd+Fox+24+Series+Finale+Party+Arrivals+ROZ7WUl2BXblJohn Boyd, visto nell’ottava stagione di 24, arriverà in un’altra serie FOX: Bones. Sarà il giovane agente dell’FBI James Aubrey, che lavorerà alle dipendenze di Booth (David Boreanaz). Bones tornerà il 25 settembre sulla FOX.

Spike TV ha annunciato il progetto di una serie evento incentrata sul periodo delle crociate e chiamata proprio The Crusaders. Sar ambientata durante la terza crociata e seguirà le vicende di due cavalieri, in viaggio dalla Scozia alla terra santa, con due diversi obiettivi.

Cynthia Stevenson (Life Unexpected), M.C. Gainey (Revolution) e Bryan Callen (The Goldbergs) sono entrati nella serie Direc TV Kingdom, la serie prima conosciuta come Navy St. incentrata su una palestra di MMA e sulla famiglia che la gestisce a Venice California. Stevenson e Gainey interpreteranno i genitori di Matt Lauria mentre Callen sarà un organizzatore di incontri chiamato Garo. Kingodm in 10 episodi, debutterà l’8 ottobre sui canali del gruppo Audience.

Altri tre ingressi, dopo quello di Gaius Charles, in Aqaurius, la serie prevista per la midseason della NBC, incentrata sul detective Hodiak interpretato da David Duchovny che andrà sotto copertura per incastrare Charles Manson e la sua setta. I tre nuovi attori sono Michaela McManus (The Vampire Diaries), David Meunier (Justified) e Chris Sheffield (The Last Ship). McManus sarà la fidanzata di Duchovny Grace, mentre Sheffield sarà il figlio di Hodiak; Meunier sarà ricorrente nei panni di un biker.

Leslie Hope ha ottenuto un ruolo ricorrente in Tyrant la serie sul medio-oriente attualmente in onda su FX. Hope negli ultimi tre episodi di stagione interpreterà Lea Exley.

Raymond J. Barry sarà ricorrente nella prossima stagione di The 100, nei panni di Dante Wallace, un pittore appassionato e leader.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it