PS News: trailer per Matador la serie sul calcio di ElRey – Casting news per The Blacklist e Dig – Enlisted torna in tv

0

 Uno spinoff da Major Crimes? Primo trailer per la serie sul calcio Matador di Orci e Kurtzman. Aram promosso regular in The Blacklist. Enlisted torna in tv. Chloe Sevigny e Stephen Pasquale nel thriller di Netflix con Kyle Chandler. Nuova comedy dall’autore di Spy per Showtime, Control Alt Delete.

enlisted-kevin-biegelTNT starebbe pensando di realizzare uno spinoff da Major Crimes, che a sua volta nasceva da una costola di The Closer. L’ipotetica nuova serie si concentrerebbe sull’agente dell’FBI Fritz Howard (John Tenney), personaggio protagonista di The Closer e passato saltuariamente in Major Crimes. Insieme ad altri personaggi, tra cui il Capo delle operazioni speciali dell’FBI Ann McGinnis, descritta come una moderna Annie Oakley, saranno protagonisti dell’episodio 9 di Major Crimes. Ci sono voci che anche il personaggio di Malcolm-Jamal Warner, che nel corso della seconda stagione sarà il tenente Chuck Coope, possa passare allo spinoff.

Primo trailer rilasciato da El Rey per Matador. Creata da Dan Dworkin, Jay Beattie, Roberto Orci, Andrew Orci e Alex Kurtzman, la serie è incentrata su un giocatore di calcio, interpretato da Gabriel Luna, una vera e propria star del pallone che in realtà è un agente sotto copertura della CIA. Nel cast anche Alfred Molina, Nicky Whelan, Neil Hopkins, Tanc Sade, Yvette Monreal, Elizabeth Peña, Julio Oscar Mechoso, Louis Ozawa Changchien, Sammi Rotibi, Jonny Cruz, Isabella Gomez and Peter Gadiot. La serie debutterà il 15 luglio, due giorni dopo la finale dei campionati del mondo di calcio.

[adsense]

Altre news:

Amir Arison, l’esperto tecnico Aram di The Blacklist è stato promosso regular nella prossima stagione della serie.
– Nostalgia di Enlisted? La Fox ha deciso di mandare in onda a partire dal 1 giugno gli episodi rimanenti della serie, cancellata dal canale. La serie si era interrotta al 9°episodio il 28 marzo.
– Lauren Ambrose, ex Six Feet Under, è entrata nel cast di DIG, la serie evento in 6 episodi di USA Network di Tim Kring (Heroes) e Gideon Raff (Homeland). Dig è incentrato su un agente dell’FBI di stanza a Gerusalemme (Jason Isaac) che durante le indagine sull’omicidio di un’archeologa, porterà alla luce una cospirazione vecchia di 2000 anni. Protagonisti, oltre a Isaac, Anne Heche, Alison Sudol, Regina Taylor, David Costabile e Omar Metwally. Ambrose sarà Debbie una devota seguace del pastore evangelico Ted Billingham (Costabile). Il suo compito è quello di occuparsi del tredicenne discepolo  Josh (Zen McGrath), ma quando questi scompare inizierà ad avere dubbi sulla sua fede e sulla sua scelta di isolarsi seguendo il pastore.lauren-ambrose-3
– Chloe Sevigny e Steven Pasquale sono entrati nel cast del thriller di Netflix creato dagli autori di Damages Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler. La serie in 13 episodi ambientata a Florida Keys è incentrata su una famiglia, su 4 fratelli (Kyle Chandler, Ben Mendelsohn, Linda Cardellini, Norbert Leo Butz) i cui segreti vengono alla luce quando il personaggio di Mendelsohn dopo tanto tempo torna in famiglia. Sevigny sarà Chelsea, che aveva avuto una storia col personaggio di Mendelsohn e il cui fratello Eric (Jamie McShane), fuori sulla parola, vive con lei nella loro baracca. Pasquale sarà un potenziale interesse amoroso per Linda Cardellini. 1464-8
Recasting per due serie ordinate da poco. Si tratta di Bad Judge di NBC e iZombie di The CW. In Bad Judge, la serie con protagonista Kate Walsh nei panni di un giudice inflessibile dalla vita privata molto più “flessibile, andranno via Mather Zickel e Arden Myrin. Zickel interpretava lo psicologo del giudice che aveva con lei una sorta di tira e molla e spesso veniva chiamato come testimone in aula; Myrin interpretava la migliore amica della protagonista. Entrambi i ruoli avranno altri protagonisti. In iZombie, la serie con Rose McIver nei panni di una ragazza zombie che lavora all’obitorio così da mangiare cervelli e in questo modo assorbe i pensieri dei morti e può aiutare a risolvere i casi di omicidio, sarà sostituita Alexandra Krosney che interpretava la coinquilina della protagonista.
Showtime ha messo in lavorazione Control Alt Delete una comedy prodotta dalla Fox21 e scritta da  Simeon Goulden, creatore della comedy inglese Spy. La serie vede protagonisti due avvocati di uno studio che si occupa di finanza che tentano di lasciare il lavoro con le corporazioni, mentre cercano di evitare di diventare le prossime vittime del serial killer dell’ufficio.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it