PS News – Trailer per Rosemary’s Baby e Salem – Blue Montain State diventa un film?

0

Continua il filone horror sulla tv americana,arrivano i nuovi trailer per Salem e Rosemary’s Baby. Paul Lee resta presidente della ABC. Blue Mountain State potrebbe diventare un film. TV Land lavora a Impastor su un finto pastore gay.

blue mountain stateLa serie comedy di Spike Blue Mountain State, andata in onda per tre stagioni e chiusa nel 2012 potrebbe rinascere sotto forma di film. Sulla scia del successo su Hulu e Netflix dove la serie sta riscoprendo una seconda vita Ritchson, Romano e Falconer creatori della serie, hanno dato vita ad una campagna su Kickstarter per ottenere 1,5 milioni di dollari necessari per la realizzazione di un film, sul modello di quanto fatto per Veronica Mars. La serie era caratterizzata da una comicità demenziale e a tratti volgare, incentrata su una riserva della squadra di football della Blue Mountain State e racconta la vita degli studenti, degli atleti, in modo stereotipato e senza freni inibitori.

Altre news:

– Jake Busey è entrato nel cast di Texas Rising realizzata per History Channel da A&E e ITV Studios e incentrata sulla rivolta del Texas contro il Messico. Busey sarà il fratello di “Big Foot Wallace” Samuel Wallace, colui che recitò la frase “Remember the Alamo.”
– Primo trailer per la miniserie in due parti della NBC in onda domenica 11 maggio e giovedì 15 maggio, Rosemary’s Baby.

– Questa domenica su WGN America debutta Salem ecco un nuovo trailer per ingannare l’attesa

– MTV ha messo a disposizione sulla propria app la prima puntata di Fraking It una nuova comedy che debutterà il 22 aprile, incentrata su due amiche che per diventare popolari a scuola si fingeranno lesbiche.
– In Two and Half Man si riuniranno Brad Paisley e Kimberly Williams-Paisley, marito e moglie nella vita. Non si sa ancora in che modo Brad arriverà nella serie e quale sarà il suo ruolo.
– Nonostante i troppi insuccessi, il presidente della ABC Paul Lee resterà al suo posto. Ha infatti firmato un nuovo contratto. A quanto pare sia lui che la Disney sono intenzionati a vedere se la svolta che intende dare con gli show in preparazione di cui sembrano tutti molto entusiasti, riuscirà a dare una sterzata al canale che anche quest’anno chiuderà probabilmente in quarta posizione negli ascolti complessivi.
– Dopo aver ordinato Younger e Jennifer Falls, TVLand sta velocizzando lo sviluppo di un’altra comedy Impastor realizzata da Christopher Vane e incentrata su un uomo fortemente indebitato che finisce in una cittadina e fa credere a tutti di essere il nuovo pastore gay.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it