PS News: Primo trailer per la serie di Soderbergh The Knick – Casting per Impastor, Hystheria, The Messenger, The Mysteries of Laura, Masters of Sex

0

d09ca7b093c9L’ex Smallville Michael Rosenbaum ha ottenuto il ruolo da protagonista del pilot TVLand Impastor, realizzata da Christopher Vane e incentrata su un uomo fortemente indebitato che finisce in una cittadina e fa credere a tutti di essere il nuovo pastore gay. L’attore originariamente si trovava anche nel pilot NBC Mission Control, incentrato sulla missione nello spazio e con Kristen Ritter come protagonista, ma è stato poi sostituito da un altro attore.

Debutterà il prossimo 8 agosto su Cinemax, The Knick, la serie con Clive Owen e diretta da Steven Soderbergh, ambientata ad inizio 900 a New York, la serie racconterà le vicende del Knickerbocker Hospital e dei chirurghi, delle infermiere, dello staff  che in un’epoca ad alta mortalità e senza antibiotici ha superato i limiti della medicina. Ecco un primo trailer:

[adsense]

the-following-adan-cantoAdan Canto (Mixology, The Following) è entrato nel cast del pilot Amazon Hystheria, la serie con Mena Suvari nei panni di una brillante neuropsichiatra, la dott.ssa Logan Harlow, del’università del Texas che deve tornare a Austin, sua città natale, quando sembra che uno strano virus si trasmetta attraverso la tecnologia tra gli adolescenti, rendendoli più forti. Canto sarà Matt Sanchez, fratello di una delle migliori amiche fin dall’adolescenza di Logan e che inizia uno strano rapporto con Logan. Il fratello di Logan, Carter (Knight), venne condannato per un crimine ma Matt è sempre stato convinto fosse innocente.

Craig Frank (Mixology), dopo essere stato solo una guest star nel pilot è stato promosso regular nella serie The CW The Messenger. La serie racconta di un misterioso oggetto che cade sulla terra e provoca la morte apparente di un gruppo di persone sulla terra, tra loro non collegati. Quando si risvegliano, avranno la consapevolezza di avere la responsabilità di prevenire un’imminente apocalisse. Frank è Alan, un esperto di tecnologia che lavora con Vera Shantel VanSanten)alla NDSA – National Deep Space Agency.

Max Jenkins  (High Maintenance, 30 Rock, Fort Tilden) è entrato nel cast della nuova serie NBC The Mysteries of LauraAdattamento di una serie spagnola, è un procedurale incentrato sulla detective Laura (Debra Messing) che riesce a gestire omicidi anche quelli più complessi ma non riesce ad affrontare i suoi due figli gemelli. Sarà quindi uno sguardo anche ironico al lavoro di una mamma lavoratrice che deve gestire anche l’affascinante partner e il marito che diventa il suo capo al distretto di polizia. Jenkins lavorerà al distretto di Laura.

Secondo quanto rivelato da Michael K. Williams la quinta stagione di Boardwalk Empire, avrà un salto temporale di 7 anni e sarà ambientata nel 1931. La serie debutterà in autunno sulla HBO con la sua ultima stagione.

Erin Cummings sarà in Masters of Sex. Sarà Kitty una prostituta di alta classe con una forte attitudine al lavoro. Rappresenterà un punto di svolta nel lavoro del dott. Masters. Il suo ruolo potrebbe diventare regular. La seconda stagione di Masters of Sex debutterà il 13 luglio.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it