PS News: trailer per Teen Wolf e Reckless la sexy serie di CBS – In Under the Dome arriva il padre di Dale Barbara

0

 Promo di Teen Wolf di MTV, primo trailer di Reckless. Casting news di Under the Dome, Witches of East End, The Lottery, Masters of Sex. Glen Mazzara ex di The Walking Dead sarà showrunner di una nuova serie per Lifetime

Reckless-reckless-cbs-34705306-500-300MTV ha rilasciato il primo promo per la quarta stagione di Teen Wolf, che debutterà il 23 giugno. Nei 40″ del promo vediamo Scott, Stiles, Lydia e Derek, rialzarsi dalla terra e prepararsi alla battaglia. Nella quarta stagione arriverà Mason Dye nei panni di un giocatore di lacrosse e ci sarà un nuovo cattivo “Il Benefattore”

Sexy, seducente, arriva dal 29 giugno Reckless su CBS, una serie che fin dal primo teaser sembrava completamente estranea rispetto al palinsesto della rete. E il trailer lo conferma. Un legal drama in cui la componente sessuale sembra farla da padrona. Riscalderà ulteriormente l’estate del canale?

[adsense]

Altre news:BoBB536IAAEa3Vc

Brett Cullen sarà Don Barbara, il padre di Dale (Mike Vogel), sarà il capo di una multinazionale, un uomo potente e inteligente. Under the Dome tornerà sulla CBS il prossimo 30 giugno. Come già annunciato Stephen King farà un cameo nella premiere di seconda stagione della serie. Quella sopra è una prima immagine promozionale della seconda stagione.
Halt and Catch Fire, la nuova serie AMC sulla Silicon Valley e la crescita delle industrie tecnologiche, sarà rilasciata il 31 maggio su diverse piattaforme tra cui, per la prima volta tumblr. La serie debutterà ufficialmente il 1 giugno.
 Courtney B. Vance e Rene Auberjonois sono entrati nel cast della seconda stagione di Masters of Sex. Vance sarà il dott.Hendricks, capo dell’ospedale Afro-Americano di St.Louis il cui obiettivo è di superare le differenze razziali nel suo ospedale; Auberjonois sarà il dott. Papanikolaou, l’inventore del pap test. La seconda stagione comincerà su Showtime il 13 giugno.
Athena Karkanis è entrata nel cast del thriller di Lifetime The Lottery. La serie è ambientata in un futuro alternativo in cui tutte le donne hanno smesso di avere figli, minacciando l’estinzione dell’umanità e chi dovrà rimanere incinta viene scelto tramite lotteria. Karkanis sarà Vanessa una donna in carriera che vuole arrivare a diventare consigliera del Presidente.
Steven Berkoff avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Witches of East End, la serie che racconta di una famiglia di streghe, la madre Joanna Beauchamp (Julia Ormond) e le sue due figlie Freya (Jenna Dewan-Tatum) e Ingrid (Rachel Boston), che devono fronteggiare il fatto di essere la nuova generazione di streghe. Berkoff sarà King Nikolaus il patriarca della famiglia Beauchamp.
Glen Mazara, ex showrunner di The Walking Dead, sta sviluppando per Lifetime Damien una sorta di sequel televisivo dell’horror The Omen, in cui il bambino del film, da adulto dovrà affrontare il fatto di essere l’anticristo. L’horror originale del ’76 con Gregory Peck, ha avuto un remake nel 2006, e racconta la storia di una coppia che adotta un bambino che si rivelerà essere l’anticristo. Nella versione tv, il bambino è cresciuto e dovrà affrontare il suo destino.
– Il 29 giugno arriva The Leftovers su HBO, la serie di Damon Lindelof, tratta dal romanzo di Tom Fontana, ecco un primo poster:

The Leftovers - New Promotional Poster_595_slogo

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it