PS News: nuovo trailer di Teen Wolf e Suits- I progetti in lavorazione su HBO e AMC – Il cast di Sons of Liberty di History

0
Teen Wolf

Darren-AronofskyIn casa HBO evidentemente piace molto leggere. Dopo Game of Thrones e The Leftovers entrambi basati su dei libri, la rete cable ha messo in lavorazione una nuova serie tratta da un romanzo. Si tratta di MaddAddam, basato su tre romanzi di  Margaret Atwood, Oryx and CrakeYear of the Flood e MaddAddam. A lavorare a questo nuovo progetto il regista cinematografico Darren Aronofsky (Il Cigno Nero). Le vicende si sviluppano prima e dopo un cataclisma che decimerà la popolazione mondiale, il tutto ambientato a metà del XXI secolo quando le corporazioni dominano la società e le modificazioni genetiche sono ormai diventate la norma. Aronofsky potrebbe anche dirigere la serie.

Restando in tema di progetti futuri e restando sulla cable, la AMC sta lavorando all’adattamento del romanzo The Son di Philipp Meyer del 2013. E’ un’epica storia multi-generazionale che racconta la crescita dell’America come superpotenza mondiale, attraverso l’ascesa e la sanguinosa caduta di un impero petrolifero in Texas. Originariamente pensata come una serie evento, il progetto aveva suscitato l’interesse di diversi network. A produrre la serie sarà lo stesso Meyer insieme a Lee Shipman e Brian McGreevy, che hanno già lavorato allo sviluppo della serie Netflix Hmlock Grove (la cui seconda stagione arriverà a luglio).

[adsense]

Brandon Barash avrà un ruolo da guest star nella nuova serie di Direct Tv Navy St. Sarà Eric un ciarlatano, un parolaio di Los Angeles, che va su tutte le furie quando Lisa ( Kiele Sanchez) rifiuta le sue avances. La serie in 10 episodi è un family drama ambientato in una palestra di MMA quello sport che mixa tutte le arti marziali, in Venice California. Nella serie ci sarà anche Nick Jonas e Matt Lauria.

History ha rivelato il cast della sua nuova miniserie in sei parti, Sons of Liberty, che racconterà le vicende di un gruppo di uomini, tra cui Sam Adams, John Adams, Paul Revere, John Hancock e Joseph Warren, che lavoreranno in segreto per unirsi e dar vita alla rivoluzione che porterà agli Stati Uniti d’America. Ben Barnes (Narnia), Henry Thomas (E.T.) and Michael Raymond-James (Once Upon a Time) saranno rispettivamente Sam Adams, John Adams e Revere; mentre Rafe Spall (Prometheus) e Ryan Eggold (The Blacklist) saranno Hancock e Warren. Marton Csokas (Rogue) sarà il generale inglese Thomas Gage, mandato a sedare la rivolta a Boston, mentre Dean Norris (Breaking Bad) Benjamin Franklin, descritto come un diplomatico brillante e senza scrupoli.

Angolo Trailer

Partiamo dal nuovo trailer di Teen Wolf che ci rivela alcuni particolari. Si intravedono due nuovi cattivi di cui uno sembra interpretato da Joseph Gatt:

Nuova stagione di Suits dall’11 giugno su USA Network

E i poster di Covert Affairs e iZombie:

Covert Affairs S5 Poster_595_slogo

iZombie Poster_595_slogo

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it