PS News: Trailer di Z Nation – David Zayas in Gotham – Peter MacNicol in CSI Cyber

0

Nelle PS News di oggi: Gotham, Z Nation, Arrow, Parenthood, Homeland, CSI Cyber, Elementary, The Mindy Project e Sons of Anarchy

Gotahm, SoA, Z Nation, Parenthood, CSI CyberLa mafia è in arrivo a Gotham. Nella serie della FOX, prequel di Batman, incentrato sul giovane commissario Gordon e sullo sviluppo della città di Gotham, è entrato l’ex Dexter David Zayas che vestirà i panni del boss Salvatore Maroni. Nella mitologia di Batman Maroni (che in The Dark Knight era stato interpretato da Eric Roberts) è uno dei gangstar più pericolosi della città e uno dei primi nemici di Batman. Non solo ma è anche il colpevole della trasformazione di Harvey Dent in Due Facce. In Gotham, che comincerà il 22 settembre, Maroni cerca di espandere il proprio controllo sul territorio della città, arrivando allo scontro con Falcone (interpretato da John Doman) per il controllo di Gotham.

syfy-z-nation-posterArriva il primo trailer di Z Nation, la nuova serie Syfy attesa per settembre che porterà altri zombie in televisione. La serie racconta, infatti, dell’esplosione di un’epidemia zombie, ma a differenza di The Walking Dead qui c’è ancora speranza. Infatti i protagonisti dovranno portare un sopravvissuto ad un attacco zombie da una costa all’altra degli Stati Uniti per permettere a degli scienziati di trovare una cura. Z Nation in 13 episodi, ha come protagonisti Harold Perrineau (Sons of Anarchy), Tom Everett Scott (Beauty and the Beast), DJ Qualls (Legit), Michael Welch (The Riches), Kellita Smith (The Bernie Mac Show) e Anastasia Baranova (The Tutor).

Trailer di Z Nation
[adsense]

Charlotte Ross (NYPD Blue) è entrata nel cast di Arrow dove interpreterà la mamma di Felicty. Secondo quanto riporta TVGuide il personaggio arriverà nel corso degli episodi di novembre, ma non è ancora chiaro se sarà un flashback o se “dal vivo”. Durante il Comic-Con è stato rivelato che il quinto episodio della prossima stagione, esplorerà il passato di Felicty. Iniziando la serie l’8 ottobre questo episodio è previsto a novembre, potrebbe quindi essere l’occasione giusta per vedere il personaggio di Charlotte Ross.

brandtBetsy Brandt l’ex moglie di Hank (Ray Romano) tornerà nella sesta e ultima stagione di Parenthood. L’attrice è appunto Sandy, madre di Ruby e ex moglie di Hank e dovrebbe essere ricorrente fin dalla premiere del 25 settembre.

Secondo The Hollywood Reporter Mark Moses (Mad Men) e Nimrat Kaur saranno in alcuni episodi della quarta stagione di Homeland, mentre Art Malik dovrebbe apparire almeno in un episodio nei panni di un vecchio amico di Saul e generale pakistano in pensione Bunran “Bunny” Latif. Moses sarà Danny un insegnante di scienze politiche a Islamabad, all’università di Quaid-I-Azam. Kaur (al primo ruolo americano) sarà un’agente intergovernativa del Pakistan. Homeland tornerà su Showtime il prossimo 5 ottobre.

Peter_macnicolPeter MacNicol è entrato nel cast regular di CSI Cyber, lo spin off di CSI incentrato sull’agente Avery Ryan (Patricia Arquette) dell’unità del cybercrimine dell’FBI di Washington. L’ex attore di Ally McBeal sarà Stavros Sifter, assistente del direttore e supervisore di Ryan, un uomo che ha fatto una rapida carriera nell’FBI, attraverso la sua opera di network, un personaggio sicuramente interessante e con un pizzico di malizia. Recentemente nel cast era entrato Charley Koontz nei panni dell’agente Daniel Grummitz.

Rob Mcelhenny (It’s Always Sunny in Philadelphia) sarà il cugino di Morgan (Ike Barinholtz) nella premiere di terza stagione di The Mindy Project. Il cugino Lou Tookers, viene assunto dallo studio per, almeno in teoria, riparare i computer, come riporta E!Online.

Rich Sommer (Mad Men)tornerà in Elementary nei panni di Harlan Empl, uno dei compari di Sherlock che nel corso della seconda stagione lo ha aiutato a risolvere un caso legato alla matematica. Elementary tornerà in onda il 30 ottobre sulla CBS. 9 settembre.

Ultima stagione di Sons of Anarchy. sons-of-anarchy-season-7-poster

 

[adsense]