PS News: Kelen Coleman in Scandal – Undateable rinnovato – John Stamos in Galavant – Jenny Slate in Brooklyn 99

0

Nelle PS News di oggi parliamo di Galavant, Undateable, Brooklyn Nine Nine, Scandal, CSI, Kingdom (trailer) e Girls

PS NewsJohn Stamos è entrato nel cast della comedy musicale della ABC Galavant. L’attore sarà un rivale del protagonista, il principe Galavant in cerca di vendetta verso il re che gli ha “rubato” la principessa, interpretato da  Joshua Sasse. La serie, una favola in carne ed ossa con intermezzi musicali degni del miglior cartoon Disney, secondo le intenzioni della ABC dovrebbe andare in onda la domenica sera durante la pausa invernale di Once Upon a Time. Trailer di Galavant

Kelen+Coleman scandal

Kelen Coleman, tra i protagonisti anche della nuova comedy CBS The McCarthys, sarà guest star nella prossima stagione di Scandal della ABC. Come al solito con Scandal i dettagli sono tenuti segreti e si sa solo che l’attrice apparirà nella premiere del 25 settembre quando debutterà l’atteso giovedì Shonda. Proprio per lanciare il giovedì Shondaland è stato realizzato uno spot (di seguito il link) che vede insieme le tre attici protagoniste di Grey’s Anatomy, Scandal e la novità How to get away with murder: Ellen Pompeo, Kerry Washington e Viola Davis. E dal 25 settembre sarà #TGIT ovvero Thank God It’s Thursday!

Guarda il video di #TGIT
[adsense]

Altre news

undateable__140225184826-275x366Arriva tramite Twitter la notizia del rinnovo della comedy estiva NBC Undateable. Ad annunciarlo con un tweet sia l’attore protagonista Chris D’Elia che il produttore Bill Lawrence. Ovviamente è ancora presto per dire se anche la prossima stagione sarà trasmessa o meno d’estate.

Jenny Slate si riunirà con Andy Samberg dopo l’esperienza al Saturday Night Live nella premiere di Brooklyn Nine Nine. L’attrice, attualmente ricorrente in Married, sarà Bianca, una tosta ragazza a capo di una sorta di gang da strada, che incontrerà Jake (Samberg) durante il suo lavoro sotto copertura per l’FBI. Bianca potrebbe aiutarlo ad arrestare un gangstar e a concludere così il suo lavoro per l’FBI. La serie ricomincerà il 28 settembre.

Come riporta E!Online Bella Thorne, star della serie Disney Shake It Up, sarà guest star di un episodio di CSI della CBS. Sarà Hannah una ragazza molto popolare nella sua scuola che sarà la principale sospettata dell’omicidio di un suo compagno di scuola. CSI tornerà in onda il 28 settembre.

Spike Jonze in Girls. L’attore, scrittore, regista e produttore, sarà in un episodio della quarta stagione della serie nei panni di Marcos, un personaggio di cui non si hanno al momento ulteriori dettagli. Jonze si unisce alla lunga lista di guest star della quarta stagione di Girls tra cui Gillian Jacobs, Jason Ritter, Zachary Quinto e Natasha Lyonne.

Primo trailer per Kingdom (ex Navy St) il family drama di Direct Tv ambientato in una palestra di MMA con Matt Lauria, Nick Jonas, Frank Grillo, Jonathan Tucker:

https://www.youtube.com/watch?v=ZGIjEKrMeQM

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it