PS News: video di Castle e Community – Novità su About a Boy, Girls, Nashville, Silicon Valley

0

PS News con Girls, Castle, About a Boy, Community, Silicon Valley, Texas Rising, Nashville, Cristela, Anger Managment, Orange is the new black, The Mysteries of Laura

castle, about a boy, girlsJake Lacy sarà ricorrente nella prossima quarta stagione di Girls in arrivo nel 2015. I dettagli sul personaggio che l’attore andrà ad interpretare non sono molti, ma l’attore si unisce al nutrito cast di novità che arriveranno nella prossima stagione Zachary Quinto, Gillian Jacobs, Jason Ritter e Natasha Lyonne.121603_D_4444

Jacob Hopkins, protagonista della serie di Cartoon Network The Amazing World of Gumball, sarà guest star della premiere della seconda stagione di About a Boy, in arrivo su NBC il prossimo 14 ottobre. Sarà Eddie, il leader di un gruppo di bambini di cui farà parte Marcus e che è un anno più grande di lui.

Primo e atteso promo della settima stagione di Castle. Come annunciato in precedenza, la serie riprenderà esattamente dove gli spettatori americani e quelli di FoxLife hanno lasciato Castle e Beckett [SPOILER]: i due sono in procinto di sposarsi ma mentre Castle va verso la chiesa ha un misterioso incidente:

[adsense]

Altre news:

La seconda stagione di Silicon Valley vedrà l’arrivo di due nuovi personaggi femminili, come rivelato su Twitter dal co-creatore Mike Judge.

La miniserie di History Texas Rising, debutterà nel Memorial Day del 2015, che cade l’ultimo lunedì del mese di maggio, giorno in cui gli americani celebrano i soldati caduti in tutte le guerre. Texas Rising racconterà la ribellione del Texas contro il Messico e la nascita dei Texas Rangers.

Derek Hough, uno dei ballerini professionisti di Dancing with the Star della ABC, sarà in un arco di più episodi della serie sempre della ABC, Nashville. Interpreterà Noah West, un attore che, dopo aver ottenuto il ruolo da protagonista in un film biografico sulla musica country, arriverà a Nashivlle per conoscere quel mondo. Nashville tornerà in onda il prossimo 24 settembre.

Justine+Lupe+Academy+Television+Arts+Sciences+mulukiE49pplJustine Lupe è entrata nel cast della comedy ABC Cristela, creata e parzialmente ispirata alla vita della comica Cristela Alonzo, in partenza il prossimo 10 ottobre. Cristela è una ragazza che vive tra due culture, quella latina e quella americana. Aspirante avvocato, stagista in uno studio legale, vive con la sorella maggiore molto tradizionalista Daniela (Roxanna Ortega) e il cognato (Carlos Ponce). Lupe sarà un’altra stagista dello studio legale.

Michael Gross ha ottenuto un ruolo ricorrente in Anger Managment la serie FX con Charlie Sheen; sarà un terapista cui si rivolgerà Charlie per risolvere i suoi problemi nelle relazioni.

Mike Birbiglia è entrato nel cast della terza stagione di Orange is the New Black. Il suo ruolo non è stato rivelato.

Gilles Marini, secondo quanto riporta TVGuide, sarà guest star di The Mysteries of Laura, il nuovo procedurale NBC con Debra Messing nei panni di una detective, mamma single di due gemelli. Marini sarà un fashion designer legato a un omicidio in un episodio di ottobre. La serie, tratta da un format spagnolo, debutterà il 24 settembre.

TVLand ha messo in lavorazione un nuovo progetto comedy scritto da  Dana Min Goodman e Julia Wolov, autrici di Faking It. La serie sarà parzialmente ispirata alla loro vita, raccontando quando andarono a vivere insieme essendo rimaste contemporaneamente single.

Yahoo si prepara a lanciare la nuova sesta stagione di Community con un video promo decisamente in linea con la serie appena salvata e interamente giocata sull’idea di recupero e salvataggio della serie:

[adsense]