PS News: video di The Knick e Scorpion – Poster Sleepy Hollow e Gracepoint – Nuovi progetti NBC e FOX

0

Nel secondo appuntamento delle PS News: video di The Knick e Scorpion, i poster di Sleepy Hollow, Gracepoint e Mulaney, i progetti per il futuro della NBC e FOX

News The Knick, Scorpion, Mulaney, Gracepoint, Sleepy HolloL’8 agosto su Cinemax arriva The Knick la nuova serie con Clive Owen diretta da Steven Soderbergh e già rinnovata per una seconda stagione, di cui di seguito possiamo vedere un nuovo trailer. Ambientata ad inizio 900 a New York, la serie racconterà le vicende del Knickerbocker Hospital e dei chirurghi, delle infermiere, dello staff  che in un’epoca ad alta mortalità e senza antibiotici ha superato i limiti della medicina.

Di seguito grazie a SpoilerTv una serie di video promozionali di Scorpion in onda a partire dal 22 settembre ogni lunedì alle 9 pm sulla CBS e incentrata su una squadre di geni e esperti informatici, una sorta di “eroi nerd” che non a caso andrà in onda dopo la premiere da un’ora di The Big Bang Theory, sempre che riusciranno ad accordarsi e a far partire le riprese della comedy CBS.

Trailer The Knick
[adsense]
Video Preview di Scorpion

Mentre la prossima stagione televisiva è in rampa di lancio, iniziano già i lavori per quella successiva. NBC ha iniziato lo sviluppo di Big Kids una nuova comedy di Joe Wengert e Ed Helms. In parte basata sulla vita dello stesso Wengert, la serie è incentrata su Andy un giovane professionista col complesso del messia, desideroso di sistemare e aggiustare tutti quelli che lo circondano, dalla sorella più piccola, fino ai genitori operai. Wengert scriverà e produrrà la serie ma non dovrebbe recitarvi.

La FOX mentre, come dimostrano i poster nell’articolo, si prepara a lanciare la prossima stagione, ha ordinato lo sviluppo di una sceneggiatura a Richard Price creatore di NYC 22 e Criminal Justice. Il progetto acquistato dalla FOX è un drama ambientato a New York e incentrato su un ventenne che gestisce diversi gruppi di azionisti a Wall Street, che si ritrova coinvolto in un’indagine della DA per abbattere un’associazione criminale.

Continua a crescere l’attesa per Gracepoint il remake americano di Broadchurch in 10 episodi che vedrà tra i protagonisti David Tennant nello stesso ruolo interpretato nell’originale inglese. Per far crescere l’attesa e, soprattutto, per non far allontanare gli spettatori da Gracepoint, in onda dal 2 ottobre sulla FOX, si susseguono indiscrezioni e rassicurazioni sulla trama. I produttori da mesi si affannano a ribadire che lo sviluppo della storia sarà diverso dalla versione inglese e che anche chi ha visto Broadchurch potrà vedere Gracepoint senza problemi. Intanto possiamo goderci un nuovo poster della serie

Gracepoint - New Promotional Poster_595_slogo

Sempre grazie a SpoilerTV possiamo vedere i poster di Sleepy Hollow (la cui seconda stagione è in partenza dal 22 settembre) e di Mulaney una nuova comedy in arrivo dal 5 ottobre nella serata della domenica sera dedicata a comedy animate e non. Di e con John Mulaney famoso stand up comedian americano, la serie racconterà proprio la sua storia di comico in cerca di successo, che lavora con un comico famoso negli anni 80 e 90 (Martin Short) e che ora presenta un gioco a premi in tv. Dopo un primo ordine di 6 episodi, la serie ha visto aumentare la prima stagione a 16 episodi.

Sleepy Hollow - Season 2 - Promotional Poster_595_slogoPoster e Banner di Mulaney
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it