PS News: Zachary Levi in una musical-comedy – Protect & Survive nuovo progetto di Shondaland

0

PS News con tanti nuovi progetti: Zachary Live ha “visioni musical” su NBC, mentre Shonda Rhimes si dà alle serie post apocalittiche, Spike TV si butta sullo sci-fi con la trilogia di Red Mars, mentre reboot comedy per Real Genius film con Val Kilmer. Ma anche casting per Shameless, Criminal Minds, The Messengers e Unbreakable Kimmy Schmidt.

Zachary Levi, Red Mars, The Messengers, Shameless, Shonda RhimesOrmai Eva Longoria nelle vesti di produttrice ricorre spesso nelle nostre PS News, oggi vi parliamo di un nuovo progetto in cui l’ex Desperate Housewives, collaborerà con Zachary Levi (Chuck), che sarà produttore e potenzialmente anche protagonista di una nuova comedy: Tuned. Zachary Levi potrà dar sfoggio delle sue abilità canore, già messe in mostra in Rapunzel – L’intreccio della Torre (Tangled in inglese) in cui doppiava il protagonista. Infatti Tuned, scritto da Deborah Kaplan e Harry Elfont, è una comedy musicale incentrata su un Newyorkese ambizioso, ruolo pensato per Zachary Levi, la cui vita è sconvolta da improvvise allucinazioni musicali. Se all’inizio queste allucinazioni rischieranno di rovinargli la vita, si accorgerà presto che assecondarle potrebbe portargli maggiori soddisfazioni. Secondo quanto riporta Deadline la NBC avrebbe preventivamente acquistato Tuned dalla UnbeliEVAble Entertainment della Longoria, che fin da subito ha coinvolto Zachary Levi come produttore. zachary-levi-premiere-man-of-steel-02

Shonda Rhimes e la sua Shondaland non conoscono soste. Mentre proprio questa sera negli Stati Uniti partirà il nuovo giovedì targato Shonda Rhimes composto da Grey’s Anatomy, Scandal e dalla novità How To Get Away With Murder, la produttrice, che ha un accordo con la ABC per la produzione di nuovi soggetti, ha venduto Protect & Survive un nuovo drama di cui la rete ha ordinato le prime sceneggiature. Shonda Rhimes sarà produttrice mentre a scrivere la sceneggiatura è David Slack (Person of Interest). Protect & Survive è una serie post-apocalittica, incentrata sull’ultimo distretto di Los Angeles rimasto a combattere dopo un disastro che ha sconvolto la vita così come noi la conosciamo.

Peter Pan Live! Prima foto di Christopher Walken vestito da Capitan Uncino nel musical in onda su NBC a dicembre con Allison Williams nei panni di Peter Pan.

Foto Peter Pan
[adsense]

Novità nei casting:

Ian Nelson, visto in Teen Wolf dove interpreta la versione giovane di Derek Hale, sarà in un episodio di Criminal Minds, di ritorno sulla CBS il prossimo 1 ottobre. Nelson sarà un tennager molto emotivo, molto infastidito da selfie morbosi che vengono pubblicati online con cui perseguitano lui e i suoi amici. Ian Nelson

Christina Appelgate (Up All Night, Married With Children) sarà ricorrente nella nuova stagione di Web Therapy la serie Showtime con Lisa Kudrow, sarà una donna in grado di risolvere problemi, di un’agenzia di Boston che offrirà a Fiona (Lisa Kudrow) il proprio aiuto per limitare i danni dopo lo scandalo legato all’NSA.

Adam Campbell (Mixology) sarà una guest star potenzialmente ricorrente in Unbreakable Kimmy Schmidt una comedy NBC di Tina Fey e Robert Carlock, incentrata su Kimmy (Ellie Kemper) che dopo 15 anni passati in una setta, decide di riprendersi la sua vita e si trasferisce a New York. Campbell sarà un interesse amoroso di Kimmy.

Sam Littlefield (The After) e Jessika Van (Paper Lotus) saranno ricorrenti nella serie The CW The Messengers, la serie che racconta della caduta di un misterioso oggetto sulla terra che provoca la morte apparente di un gruppo di persone, tra loro non collegati. Quando si risvegliano, avranno la consapevolezza di avere la responsabilità di prevenire un’imminente apocalisse. Littlefield sarà Leland Schiller un genio informatico che diventa un hacker anarchico; Van sarà Koa Lin una truffatrice che arriva dai vicoli più malfamati di Hong Kong e per raggiungere i propri obiettivi usa ogni mezzo.

Sasha Alexander (Rizzoli & Isles) sarà ricorrente nella prossima quinta stagione di Shameless di Showtime. Sarà Helene una delle professoresse del college di Lip, saggia, sexy, colta ma con un lato selvaggio. sasha-alexander-ftr

I nuovi progetti non finiscono mai:

Spike TV ha deciso di entrare nel mondo sci-fi con Red Mars, progetto basato sull’omonimo romanzo di Kim Stanley Robinson, una trilogia sulla colonizzazione di Marte e la sua trasformazione in una sorta di succursale della Terra. Il progetto è prodotto da Vince Geardis produttore di Game of Thrones. I tre romanzi Red Mars, Green Mars e Blue Mars, sono considerati i libri migliori scritti sul tema e una sorta di “santo graal” per gli amanti del genere. Red_Mars_Green_Blue

NBC è in cerca del nuovo The Blacklist, o perlomeno di un nuovo thriller da inserire nel suo palinsesto. Per questo ha dato il via libera alla produzione del pilot di Endgame, scritto da John Rogers di Leverage e prodotto da Sony Pictures e Davis Entertainment già produttore di The Blacklist. Endgame è un thriller cospirativo carico di adrenalina, incentrato su un ex agente dell’intelligence che inizia a lavorare come esperto di sicurezza per un gruppo di persone ricche, quando viene accusato del brutale omicidio della moglie. Un gruppo di persone potenti gli offre protezione a patto che lavori per loro per fermare crimini di alto livello, nel frattempo potrà continuare a cercare di vendicare la morte della moglie, ma scoprirà che i suoi datori di lavoro, fanno parte di una cospirazione legata a una sorta di gioco globale. Alla fine si renderà conto di essere parte di questo gioco, che va avanti da oltre cento anni, una sorta di complesso gioco globale sul crimine.

Restando in casa NBC la rete sta lavorando alla realizzazione di una comedy basata sul film del 1985 con Val Kilmer Real Genius, un progetto prodotto dalla Sony Picture e che ha ricevuto l’ordine per la realizzazione della sceneggiatura. Scritto da Craig DiGregorio e David King, il progetto è descritto come una commedia “lavorativa”, reboot del film, incentrata sul rapporto tra un genio del rock (il personaggio di Val Kilmer nel film) e il suo ingenuo e semplice collega.

Barry Pepper sarà il protagonista di una serie Cinemax, Trail of Blood, prodotta dagli Endemol Studios. Scritta da Ross Parker, la serie è incentrata su un predicatore di frontiera, la cui unica figlia viene rapita dai fratelli Harpe i primi serial killer riconosciuti degli Stati Uniti.

Altre due stagioni per il Big Brother su CBS: arriverà così alla diciottesima!

[adsense]