PS News – Nuova serie per Sundance TV e Direct TV – Erin Cummings protagonista di The Astronauts Wives Club

0

sundance-tv-logoSundance TV ha dato il via libera ad un nuovo progetto seriale. Si tratta di una miniserie in 4 ore realizzata in collaborazione con BBC, dal titolo One Child. Scritta da Guy Hibbert la serie è incentrata su Mei (Katie Leung) una cinese adottata da una famiglia inglese che deve tornare in patria quando lo mamma naturale chiede il suo aiuto per salvare suo figlio. Mei dove si spingerà per salvare la mamma e il fratello mai conosciuto prima?

Direct TV ha dato il via libera al suo primo progetto comedy: Things You Shouldn’t Say Past Midnight. Ordinati 10 episodi per questa comedy che inizieranno a girare a maggio per andare in onda più avanti nel corso dell’anno. Scritta da Peter Ackerman, la serie è ambientata a Los Angeles e racconta le moderne relazioni interpersonali partendo dal presupposto che niente di buono succede dopo mezzanotte.

Altre news:

– Jay Roach e Kristin Gore (figlia di Al Gore) lavoreranno insieme per un progetto comedy per HBO, Women in Space incentrata su un gruppo di donne che partono per una missione per conquistare un altro pianeta.
Erin Cummings sarà una delle protagoniste della serie in 10 episodi in onda questa estate sulla ABC The Astronauts Wives Club ambientata negli anni 60 scritta da Stephanie Savage basata  sul libro di Lily Koppel. La serie racconta le vicende delle donne che vivono nella base degli astronauti pronti allo sbarco sulla luna.  Cummings sarà Marge la moglie di Deke Slayton.
Brittany Daniel è stata promossa regular nell’ottava stagione di The Game serie comedy di BET.
A.J. Buckley (CSI: NY) sarà guest star nella serie prodotta da John Cusack ancora senza titolo, ambientata nello spietato mondo di Wall Street e incentrata sulla figura di Jackson (Charlie Cox) uno sveglio investitore di borsa.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it