PSNews – Amy Acker in SHIELD – Prima comedy per BBC America

0

NA_AMY_ACKER_SMILE

Amy Acker (l’inquietante Root di Person Of Interest) sarà guest star di Marvel’s Agents of SHIELD. Vestirà i panni della violoncellista Audrey, la ragazza che Coulson stava frequentando al momento della sua morte/non morte. La Archer dovrebbe apparire nell’episodio in onda il 22 Aprile.
SHIELD tornerà in onda il 1 aprile e da quel momento andrà in onda per 7 settimane senza interruzioni fino al 13 maggio, giorno in cui sarà trasmesso il finale. La Archer aveva già frequentato il mondo di Whedon nello sfortunato Dollhouse.
In Italia la serie è attualmente in onda su Fox su Sky ogni martedì alle 21.

Altre news:

  • Perrey Reeves, vista in Entourage nel ruolo della moglie di Ari, avrà un ruolo ricorrente in Covert Affairs. Sarà Catlin COO della compagnia di sicurezza privata Ryan McQuaid (Nic Bishop).
  • Linus Roache (Law & Order) guest star in The Blacklist sarà un uomo pericoloso dagli influenti agganci politici.
  • Subito rinnovata per altri 13 episodi la serie ElRey From Dusk Till Dawn: The Series
  • Debra Jo Rupp e Andrea Anders sono entrate nel pilot comedy con protagonista Geoff Stuls (Enlisted) per CBS Cuz-Bros scritto da David Caspe e Erik Sommers, per SonyTv e CBS studios. La comedy è incentrata su Nick (Stuls) affascinante sciupafemmine che fa il telecronista per una tv di Los Angeles la cui vita perfetta viene rovinata quando il cugino ha bisogno di un posto dove stare. Rupp sarà la madre di Nick, una vedova un pò fuori di testa. Anders sarà la giornalista più importante della tv dove lavora.
  •  Nick Frost co protagonista di Sober Companion pilot comedy per FOX con Justin Long scritta e prodotta da David S. Rosenthal & Jennie Snyder Urman. Incentrata su un avvocato autodistruttivo che lavora troppo (Frost) la cui vita viene scombussolata quando un giudice stabilisce che per equilibrarla dovrà avere un compagno “sobrio” (Long). Quindi per 90 giorni dovrà stare lontano da tutto quello che ritiene divertente e da cui è dipendente o perderà il suo lavoro e la sua libertà.
  • BBC America ha ordinato la sua prima comedy: 7 episodi per Almost Royal. La comedy è incentrata su una giovane coppia di aristocratici inglesti Georgie (Ed Gamble) e Poppy Carlton (Amy Hoggart) nel loro primo viaggio negli USA e racconterà il loro incontro/scontro con gli Americani. La serie debutterà il 21 giugno dopo il finale di stagione di Orphn Black
  • Alison Suodl è entrata nel cast di DIG l’attesa serie di Usa Network di Tim Kring (Heroes). La serie è incentrata su Peter (Jason Isaacs) un agente del FBI a Israele che mentre indaga sulla morte di un’archeologa scopre una cospirazione vecchia di 2000 anni.
  • Eric Nenninger è entrato nel pilot comedy NBC Mission Control ambientato negli anni 60 in una base di astronauti nel periodo della corsa alla luna. Guarderà a che succede quando una donna forte (Kristen Ritter) incontrerà un macho (Tommy Dewey) astronauta.
  • Michael Chernus regular nella serie WGN in 13 episodi Manhattan incentrata sulla missione clandestina che ha portato alla costruzione a Los Alamos della prima bomba H che aveva proprio quel nome in codice. Seguirà le vite e il lavoro degli scienziati.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it