PSNews – Le date HBO di True Blood e The Leftlovers – Mandy Moore in una comedy CBS

0

 

HBO decide le date di partenza di True Blood e The Leftlovers. Mandy Moore in un pilot comedy CBS. Nuovo progetto seriale di Discovery prodotto da Robert Redford. Nuovi ingressi in Manhattan, Ray Donovan e nella serie Netflix con Kyle Chandler.

leftoversLa HBO ha rilasciato le date di partenza di alcune sue serie estive. L’ultima stagione di True Blood debutterà il 22 giugno (in fondo all’articolo il primo teaser della stagione). Invece la novità The Leftlovers di Damon Lidelof basata sul romanzo di Tom Perrotta, inizierà la domenica prima il 15 giugno. La serie è incentrata su cosa succede se il 2% della popolazione improvvisamente sparisce senza alcuna spiegazione. Nel cast Amy Brenneman (Private Practice), Justin Theroux (Six Feet Under), Liv Tyler (The Lord of the Rings) e Chris Zylka (The Secret Circle).

Mandy Moore sarà la protagonista di Good Session un pilot comedy di casa CBS scritto da John Hamburg e Matt Miller, incentrato su una coppia felice, Joel (Roday) e Lindsay (Moore), che va da una terapista (Tracey Ullman) per decidere se avere o meno dei figli e scoprono in realtà di avere molti più problemi di quelli che pensassero.

Altre news:

Lindsey McKeon riprenderà il suo ruoo di Tessa la rapitrice in uno dei prossimi episodi di Supernatural.
Omar J. Dorsey avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Ray Donovan. Sarà Cookie Brown un produttore musicale recentemente uscito di prigione
Carole Weyers sarà in un arco di più episodi nella serie WGN in 13 episodi Manhattan. Scritta da Sam Shaw la serie è incentrata sulla missione clandestina che ha portato alla costruzione della bomba atomica in Los Alamos e seguirà le vicende degli scienziati e dei loro familiari.
Enrique Murciano e Katie Finneran sono entrati nel cast della serie ancora senza titolo di Netflix scritta dagli stessi autori di Damages Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler. La serie è descritta come un thriller psicologico, incentrato su dei fratelli (Kyle Chandler, Ben Mendelsohn, Linda Cardellini, Norbert Leo Butz) i cui segreti vengono alla luce quando la pecora nera della famiglia (Mendelson) decide di fare ritorno a casa. Murciano sarà il ragazzo di Linda Cardellini, mentre Finneran sarà la moglie di Butz.
– Discovery ha annunciato la realizzazione di una serie tv The West, prodotta dalla Sundance Production di Robert Redford, che racconterà i 40 anni tra la fine della guerra civile e l’inizio del 20° secolo.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it