PSNews: tre ingressi in The Vampire Diaries – Deborah Ann Woll da True Blood a Daredevil

2

marco-james-08The Vampire Diaries aggiunge altri tre attori al cast della sesta stagione. Dopo le ultime notizie degli arrivi di Gabrielle Walsh e Colin Ferguson ecco arrivare altri tre attori. Marco James (The Client List) sarà Liam uno studente di medicina al Whitmore College, un talento naturale che arriva da una famiglia di dottori, arriverà fin dalla premiere di The Vampire Diaries prevista per il 2 ottobre;  Jayson Warner Smith (Rectify) sarà guest star di almeno due episodi, nei panni di un proprietario di un negozio di ricambi auto che modificano le macchine aumentandone la valocità;  Jodi Lyn O’Keefe (Hit the Floor) sarà la dottoressa Jo, un altro dottore, dura e compassionevole che lavora all’ospedale universitario e ha un certo legame con Grace Phipps (April Young).

Sons of Anarchy ritornerà con la settima e ultima stagione il prossimo 9 settembre con un episodio di un’ora e 45 minuti! La serie ripartirà 10 giorni dopo i fatti della precedente stagione.

[adsense]

deborah ann wollDeborah Ann Woll chiuso il capitolo True Blood, ha subito trovato un nuovo ruolo. Sarà la protagonista femminile in Daredevil la serie in arrivo nel 2015 su Netflix frutto dell’accordo con la Marvel che prevede la realizzazione di 4 serie tv incentrate su altrettanti personaggi Marvel, Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones e Luke Cage oltre a una miniserie che li riunirà tutti e quattro. Sarà Karen Page, un personaggio che appare nel primo episodio del comic book di Stan Lee e sarà la segretaria e interesse amoros di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) e del suo partner Foggy Nelson (Elden Henson).

June Diane Raphael (NTSF:SD:SUV) e Baron Vaughn (Fairly Legal) sono entrati nel cast di Grace and Frankie la comedy Netflix con Jane Fonda e Lily Tomlin nei panni delle due amiche protagoniste che scoprono che i rispettivi mariti (Martin Sheen e Sam Sheen) hanno una relazione da diversi anni. Raphael sarà Brianna, figlia ribelle di Grace (Fonda) e Robert (Waterson) e Vaughn sarà Bud, figlio adottivo di Frankie (Tomlin) e Sol (Waterson).

Susan Heyward (The Following) sarà la protagonista femminile di Power, la serie della Sony Playstation Network adattamento della graphic novel di Brian Michael Bendis/Michael Avon Oeming e incentrata su due detective, di cui uno interpretato da Heyward, che proteggono l’umanità da persone con poteri soprannaturali.

kerkovichRob Kerkovich (Chasing Life) è entrato nel cast di NCIS: New Orleans il nuovo spin off della serie NCIS. L’attore sarà  Sebastian Vol l’assistente del medico forense Dr. Loretta Wade,interpretata da  CCH Pounder. Gary Glasberg al TCA Tours ha inoltre annunciato che sono già previsti diversi crossover con le altre serie di NCIS. La serie debutterà il 23 settembre subito dopo il ritorno della serie madre con la 12 esima stagione.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it