PSNews – Michael Chiklis nome nuovo per il Freak Show di Murphy

0

michael chiclkisMichael Chiklis è il primo nome nuovo ad entrare in American Horror Story: Freak Show. Sarà il marito del personaggio di Kathy Baets e padre di Evan Peters, già confermati nel cast così come Jessica Lange, Angela Basset,  Frances Conroy e Sarah Paulson, mentre Denis O’Hare e Emma Roberts stanno discutendo il loro ingresso nella quarta stagione della serie di FX (in onda in Italia su Fox e DeejayTv in chiaro). La nuova edizione sarà ambientata in Florida negli anni 50 e Jessica Lange sarà una tedesca espatriata negli USA.

Dana Delaney, ex casalinga disperata e ex patologa, è entrata nel cast del pilot Amazon Hand of God. Sarà Crystal, moglie del giudice Harris Pernell, interpretato da  Ron Perlman, la cui vita cambia profondamente quando crede che Dio gli parli attraverso il figlio che sta attaccato ad una macchina per respirare. La serie è prodotta da Ben Watkins di Burn Notice.

Altre news:

– Syfy ha rinnovato Helix per una seconda stagione.
– Per chi sta seguendo la programmazione USA di The Good Wife,  Matthew Goode, dopo la puntata di domenica scorsa sarà ancora assistente del procuratore. Resterà come regular almeno fino alla fine di questa stagione.
Andrea Parker è entrata nel cast del pilot comedy NBC Feed Me con Mary-Louise Parker, incentrata su una famiglia disfunzionale, sul loro legame e sul ristorante che devono gestire tutti insieme. Sarà Amanda ex moglie di John (Ed Quinn) il cui divorzio va avanti da 5 anni e che è determinanta a rendere la sua vita un incubo.
Ryan Devlin nel pilot THE CW Jane the Virgin su una ragazza molto religiosa che per errore si ritrova artificialmente incinta, basato su un’omonima telenovela venezuelana.  Devlin sarà il fratello del ragazzo di Jane.
– HBO sata sviluppando il progetto Carthage un drama scritto da Kate Robin di Six Feet Under, ambientato in una piccola cittadina e sulle reazioni dei suoi abitanti al rapimento di una ragazza del luogo, come questo fatto li cambierà e come cambierà l’intera cittadina.
Chris Williams e Kelly Brook sono entrati nel progetto comedy NBC One Big Happy incentrato su una coppia che si conosce da una vita formata da una lesbica Lizzy (Elisha Cuthbert), e dal suo miglior amico etero, Luke (Nick Zano) che provano ad avere un figlio artificialmente e quando alla fine ci riescono, lui si innamora e in breve tempo sposa “la donna della sua vita” (Brook, al suo primo ruolo regular negli USA). Williams sarà sposato con Leisha (Rebecca Corry), una coppia cui mancano i tempi da single.
– L’ex Borgia Francois Arnaud sarà co protagonista con Maggie Q di Red Flag, limited series ambientata nell’800 e incentrata su una prostituta cinese che diventa una famosa piratessa che gestirà una delle più potenti associazioni criminali dell’epoca, così potente e ramificata da controllare tutto il mar della Cina del sud. Arnaud sarà Carlito un portoghese ingaggiato per farla fuori.

Lo scorso anno aveva ottenuto un grande riscontro, per questo Sharknado tornerà il 30 luglio su Syfy per un secondo film tv.sharknado-2-poster

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it