Pubblicato il nuovo video di Baby K “Chiudo gli occhi e salto” ft Federica Abbate [Video]

0

 Baby K “Chiudo gli occhi e salto”: da oggi disponibile il video del nuovo singolo di Baby K che vede la partecipazione di Federica Abbate.

Momento fortunato per Baby K. L’artista, dopo aver raggiunto il Quinto Platino per “Roma-Bangkok” feat. Giusy Ferreri, che è stato il tormentone che ci ha accompagnato negli ultimi mesi, ha da poco estratto dal disco Kiss Kiss Bang Bang, il nuovo singolo “Chiudo gli occhi e salto” ft. Federica Abbate e da oggi, 11 Novembre, è disponibile anche il video musicale.  

Dopo la fortunata collaborazione con Giusy Ferreri in Roma-Bangkok, è toccato a Federica Abbate.

Un pezzo significativo per Baby K: “Nella musica come nella vita esiste sempre il rovescio della medaglia – racconta Baby K – Se in “Roma – Bangkok” racconto la voglia di viaggiare e di divertirsi, in “Chiudo gli occhi e salto” ne evidenzio le sofferenze degli addii che ne conseguono perdendo una parte di me ad ogni trasloco. Mi sono messa a nudo ed ho tirato fuori tutte le emozioni più intime che per la prima volta racconto ad alta voce: gli amici, i luoghi, la famiglia, i ricordi, chiudere gli occhi, saltare e ricominciare con un nuovo volo. Per il featuring di questo brano ho scelto Federica Abbate che, insieme ai produttori del disco Takagi e Ketra, mi ha accompagnata in questo viaggio”

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".