Public Morals, trailer della serie tv anni 60 di TNT

0
public morals

Nuovo trailer, che potete vedere in apertura di articolo, per Public Morals la novità di TNT in arrivo il 25 agosto creata, prodotta, diretta e interpretata da Edward Burns, co-prodotta dalla Amblin TV di Steven Spielberg. Ambientata nella New York degli anni ’60, la serie racconta le vicende della divisione della polizia dedicata alla “Morale Pubblica” dove però i poliziotti attraversano spesso quella linea di confine tra criminalità e moralità, cadono spesso in tentazione e cedono ai numerosi vizi che incontrano nel loro lavoro.

[adsense]

Protagonista è Terry Muldoon (Burns), il quale sa bene che la linea tra giusto e sbagliato è molto sottile e è determinato a crescere i suoi figli come onesti e bravi lavoratori, mentre lui deve fare i conti con un mondo fatto di corruzione e cattivi costumi. Il cast include anche Michael Rapaport (Justified), Elizabeth Masucci  e Ruben Santiago-Hudson (Castle). 25 agosto è la data del debutto di Public Morals su TNT.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it