Pure Revenge, il primo romanzo di Anya M. Silver

0

Dal 12 luglio sulla piattaforma digitale di Amazon sarà disponibile Pure Revenge, il primo romanzo dell’italianissima Anya M. Silver. 

La giovane scrittrice, grande amante della letteratura contemporanea, con Pure Revenge debutta ufficialmente nel panorama letterario; il romanzo che fa parte della collana Lethal Men series (questo appunto è il primo volume), è un racconto forte e disinibito su tutte le sfaccettature dell’amore anche quelle più tetre e perverse. Pure Revenge è un libro Dark Romance, contiene scene di sesso esplicito, linguaggio a volte scurrile e torbidi giochi mentali; di grande impatto visivo quindi, Pure Revenge si appresta a debuttare in un panorama letterario che, in questi racconti  inusuali, trova un pubblico molto accanito ed amante di storie al limite. A questo link è possibile prenotare una copia del romanzo.

[adsense]

Cover Pure Revenge

Pure Revenge racconta la storia di Sybille, una cameriera dall’animo dolce che, una notte, viene aggredita da uno sconosciuto. Un uomo misterioso correrà in aiuto, ma la ragazza è all’oscuro delle reali intenzioni del suo salvatore e si renderà conto troppo tardi di essere caduta dalla padella alla brace. Sybille si troverà così rinchiusa in un perverso incubo in cui Rev, il suo audace salvatore, metterà a rischio la saluta mentale e fisica della giovane. Quale segreto nasconde Rev? Insieme a Rev però, anche un altro uomo, Kynk, è ritornato nella piccola cittadina del Wyoming dove vivono i due giovani, ed è intenzionato a mettere a soqquadro la vita di Jay, il migliore amico di Sibylle.

Pure Revenge è dunque un romanzo da leggere tutto d’un fiato, intrigante, dal fascino perverso che da voce ad una realtà editoriale alla cosatante ricerca di storie intense e, molto spesso radicate nella modernità.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it