Tale e Quale Show Anticipazioni Quinta Puntata: Le imitazioni.

0

Tale e Quale Show Anticipazioni Quinta Puntata – Tutte le imitazioni della quinta puntata: Fatima Trotta sarà Donatella Rettore e Bianca Atzei sarà Ivana Spagna.

 I sorrisi e le gag, le canzoni più belle di ieri e di oggi, e un’atmosfera spensierata, di quelle che si vivono in famiglia: cresce senza sosta l’affetto del pubblico nei confronti di Tale e Quale Show, il format condotto da Carlo Conti e dedicato all’arte dell’imitazione che torna in diretta venerdì 14 ottobre in prima serata su Rai 1. Dopo i formidabili ascolti dell’ultima puntata (5 milioni e 172mila telespettatori e 24,11% di share), che hanno consacrato ancora una volta il programma come leader del prime time, i talentuosi 12 artisti in gara torneranno sul palcoscenico per provare ad aggiudicarsi il titolo di vincitore di questa sesta edizione.

Grazie a una carrellata di imperdibili imitazioni, nella quinta puntata il pubblico potrà rivedere i personaggi più amati della musica italiana e internazionale e ascoltarne i successi, vivendo al tempo stesso le intense emozioni di una competizione che non ammette sbagli e che si fa sempre più difficile in vista della finale. Fatima Trotta si trasformerà nella trasgressiva Donatella Rettore e Leonardo Fiaschi avrà la voce potente di Marco Masini. Deborah Iurato e Vittoria Belvedere offriranno ai telespettatori la possibilità di incontrare di nuovo due artisti amatissimi in tutto il mondo, Whitney Houston e David Bowie. Enrico Papi porterà sul palco tutta l’energia partenopea di Rocco Hunt mentre Bianca Atzei sarà l’affascinante Ivana Spagna. Due star internazionali per Davide Merlini e Sergio Assisi, che dovranno vedersela con Jon Bon Jovi e George Michael. Tullio Solenghi si trasformerà nel raffinato talento di Angelo Branduardi e Silvia Mezzanotte avrà il difficile compito di interpretare Mina, la regina della musica italiana. Infine Lorenza Mario vestirà i panni di Carmen Consoli e Manlio Dovì ricorderà la splendida vocalità di Mino Reitano.

Gli arrangiamenti curati dal Maestro Pinuccio Pirazzoli e le coreografie di Fabrizio Mainini con la grinta del suo chorus, saranno il valido supporto per far spiccare il volo al talento dei protagonisti in gara, pronti a esibirsi dal vivo trasformati dalla testa ai piedi dopo l’impegnativo training svolto nel corso della settimana al fianco dei quattro coach. A fine puntata poi, poco prima che la giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola avrà espresso il proprio voto per giudicare le singole performance dei vip, Gabriele Cirilli dovrà vedersela con i desideri dei telespettatori che, nella rubrica “A grande richiesta”, gli indicheranno quale o quali star dovrà interpretare nelle sue folli imitazioni.