Quantico: ABC rilascia i primi 8 minuti del pilot, l’alternativa al football della domenica?

0

Quantico: i primi 8 minuti del pilot

ABC ha rilasciato i primi 8 minuti della nuova serie Quantico, che andrà in onda a partire da domenica 27 settembre (prevista a novembre su FOX in Italia). La serie racconterà di un gruppo di giovani agenti dell’FBI che si stanno addestrando nella base di Quantico in Virginia. Lo show racconterà il passato, il presente e ci saranno anche dei salti in avanti in cui si scoprirà che una delle reclute fa parte di una cellula dormiente che sarà responsabile di uno degli attacchi terroristici più devastanti dall’undici settembre.

Grey’s Anatomy 12 promo della prima puntata

[adsense]

La serie inizialmente era prevista nello slot delle 22:00 del martedì, in seguito ABC ha spostato la serie alla domenica per coprire il buco creato dall’assenza di Of King and Prophets che dopo alcuni cambiamenti tornerà su ABC in midseason. La domenica è sicuramente uno slot complicato, almeno in autunno, ma Quantico sembra avere quello stile di ABC che rende appetibile la serie anche al pubblico femminile, per questo potrebbe avere una chance in una domenica dominata dalle partite di football, questo è quel poco che possiamo intuire dai primi otto minuti, avremo un idea più completa dopo la visione del pilot.

La serie è prodotta da ABC Studios e Mark Gordon Company, e sceneggiata sa Josh Safran (Smash) nel cast troviamo: Priyanka Chopra (Mary Kom), Jake McLaughlin (Believe), Josh Hopkins (Cougar Town), Aunjanue Ellis (The Mentalist), Yasmine Al Massri (Crossbones), Johanna Braddy (UnREAL), Tate Ellington (The Mindy Project) e Graham Rogers (Revolution).

https://www.youtube.com/watch?v=ffKUDPC58KM

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it