Quantico: tre nuovi ingressi nel cast

0
Quantico Cast

Quantico cast: tre novità nella premiere primaverile

Jay Armstrong Johnson

La serie ABC Quantico, in onda in Italia il mercoledì sera su Fox, dove ha debuttato con il record di ascolti per una nuova serie da oltre 4 anni, si prepara a rivoluzionare le cose in vista delle puntate di primavera. Quantico dopo la pausa della scorsa settimana a causa degli American Music Awards su ABC, tornerà in onda con il nono episodio domenica 29 novembre e poi si fermerà domenica 13 dicembre con l’undicesima puntata. Quantico tornerà poi in onda il 6 marzo con la seconda metà di stagione e altri 11 episodi.

Lenny Platt

Quando Quantico ripartirà il 6 marzo arriveranno tre nuovi personaggi interpretati da Jay Armstrong Johnson (Sex and the City 2), Lenny Platt (How to Get Away With Murder) e Li Jun Li (Minority Report), tutti e tre saranno in un arco di più episodi a partire proprio dalla premiere. Nella serie ABC, che ha recentemente ottenuto l’ordine per la stagione completa, sono attesi gli arrivi di Marcia Cross che avrà un ruolo ricorrente, mentre nel decimo episodio in onda domenica 6 dicembre arriverà Eliza Coupe.

Li Jun Li

Sul fronte nuovi ingressi Johnson sarà Will Olsen, brillante ragazzo, dai modi un pò bruschi, che viene da una famiglia di onesti lavoratori, ottenuto il suo PHD a 22 ad Harvard, ha lavorato a JPL prima di essere reclutato dall’FBI; Platt sarà Drew Perales, un ex giocatore di football, ritiratosi dopo due anni di battaglie contro i suoi ex proprietari con una class-action; Li sarà Iris Chang, nata a Shanghai da genitori ricchi, è una bella ragazza che ama flirtare, mentre era all’università ha creato 6 start-up e due ne ha vendute a Google, è una vincente, sempre e comunque.

Bonus News Serie TV:

  • Sonia Braga entra nel cast di Luke Cage (Mike Colter), terza serie Marvel-Netflix in arrivo nel corso del 2016. Braga sarà Soledad Temple la mamma di Claire Temple (Rosario Dawson), vista già in Daredevil e in Jessica Jones e che sarà anche nel terzo volume della saga Marvel.
  • Drake Bell guest star di Grandfathered dove ritroverà Josh Peck con cui aveva recitato in Drake & Josh di Nickelodeon. Bell sarà Kirk un finanziatore con cui Gerald (Peck) e Vanessa (Milian) cercheranno di parlare per presentare la loro nuova app

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it