Quantico: 5 cose da conoscere prima dell’arrivo di Marcia Cross (Spoiler)

0
Quantico Spoiler Marcia Cross

Quantico Spoiler: ecco quando arriverà Marcia Cross

QuanticoSbarcata anche in Italia con un ottimo successo di pubblico su FOX, risultando la nuova serie tv più vista degli ultimi 4 anni, Quantico si sta avviando verso il winter finale negli Stati Uniti. L’attenzione è però tutta concentrata sull’arrivo di Marcia Cross in Quantico di cui vi avevamo parlato già qualche settimana fa, ma che si arricchisce di ulteriori particolari grazie a TvLine. 

Vi ricordiamo che Quantico va in onda in Italia su FOX il mercoledì alle 21 (dal 2 dicembre con un episodio a settimana) e la domenica su ABC negli USA, fino al 13 dicembre quando andrà in onda il winter finale. Quantico tornerà con la premiere primaverile il prossimo 6 marzo, con altri 11 episodi. E se qualche giorno fa vi avevamo anticipato che Jay Armstrong Johnson, Lenny Platt e Li Jun Li, sarebbero arrivati nella serie tv a partire dalla midseason premiere del 6 marzo, adesso vi possiamo confermare che Marcia Cross debutterà in Quantico il prossimo 13 dicembre nell’undicesimo episodio, ovvero il winter finale (e questa era la prima cosa da sapere, ndr); se FOX in Italia non farà pause natalizie l’episodio in questione dovrebbe andare in onda il 13 gennaio considerando che mercoledì 2 andrà in onda il quinto episodio (e ovviamente a quel punto osserverà anche in Italia almeno 3 mesi di pausa).

Quantico Spoiler su Marcia Cross

Marcia Cross in Quantico sarà Claire Haas la mamma di Caleb Haas (Graham Rogers) nonchè moglie di Clayton Haas (Mark Pellegrino) vice direttore dell’FBI, il ruolo è pensato per essere ricorrente e secondo quanto detto da Joshua Safran produttore dela serie il personaggio è stato scritto pensando a lei “Nello stesso momento in cui abbiamo creato Claire, abbiamo subito pensato ‘Dobbiamo avere Marcia Cross’“.

Dopo aver detto l’episodio in cui debutterà in Quantico Marcia Cross (mentre Eliza Coupe arriverà il 6 dicembre nel decimo episodio, ndr), vediamo adesso le altre 4 cose da sapere secondo TVLine:

Claire era un agente FBI: fin dal pilot sappiamo che i genitori di Caleb sono importanti personalità e da subito secondo Safran c’è stata la volontà di approfondire e sfruttare al meglio questa famiglia (anche la sorella di Caleb è membro dell’FBI e non è escluso che prima o poi la vedremo), è una sorta di dinastia e avranno un ruolo importante nella serie tv:

Claire ora è una senatrice: addirittura sembra essere in corsa come vicepresidente (il 2016 è un anno elettorale negli USA e il tema Presidenziale è ricorrente in molte serie tv attualmente in onda); questo suo ruolo aiuterà lo show ad affrontare il modo in cui l’FBI interagisce con il potere;

Claire potrebbe rappresentare un’anticipazione di quello che succederà: per tutti quelli che si stanno domandando come sarà Quantico in futuro e anche in questo ci aiuta Safran: “Useremo Claire e il suo legame affettivo con Caleb e Clayton per espandere ulteriormente l’orizzonte della serie, che non sarà quindi solo incentrato sull’FBI, ma inizierà ad essere più incentrato sulla politica in generale, fra le altre cose

Claire e Shelby (Johanna Braddy): prepariamoci per vedere interagire spesso Shelby e Claire legate da Caleb (e non solo…), un’interazione che riguarderà anche Alex.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it