Quantum Break posticipato al 2016? Rumor sempre più insistenti

0

Stando ad un avventato Tweet di Dae Jim, Community & Social Media Coordinator di Microsoft per l’Olanda, l’attesissimo gioco sviluppato da Remedy in esclusiva per Xbox One, Quantum Break, potrebbe essere posticipato al 2016.

Got some bad news #Xbox gamers, #QuantumBreak is likely delayed, coming early 2016!

Brutte notizie per i giocatori Xbox, Quantum Break probabilmente verrà posticipato nel 2016.

Naturalmente la notizia è circolata in brevissimo tempo tant’è che lo stesso Jim è corso ai ripari cancellando il tweet e sostenendo che il suo era soltanto un rumor riportato. Dal suo profilo è sparito anche il suo “ruolo” all’interno di Microsoft, asserendo di essere un semplice contributor e nulla più.

Microsoft non ha ancora commentato l’accaduto, anche se i ben informati danno per vera la posticipazione di Quantum Break.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it