Queen Latifah nel cast del nuovo pilot musicale del creatore di Empire

0
Queen Latifah nel pilot musical di Lee Daniels creatore di Empire

Queen Latifah nel pilot musical di Lee Daniels creatore di Empire

Dopo il successo ottenuto in patria con il musical live di NBC The Wiz (Il Mago di Oz), Queen Latifah è entrata tra i protagonisti del nuovo pilot della FOX, dal titolo provvisorio di Star, creato da Lee Daniels di Empire. Un autore che sicuramente ha molto credito, oltre che un importante contratto, con la FOX visto che praticamente da solo ha salvato il canale portando ascolti stratosferici e un’attenzione senza pari.

Jude Demorest

Il nuovo pilot di Lee Daniels avrà anche questo inserti musicali, sarà scritto da Daniels insieme a Tom Donaghy, che saranno anche produttori per la 20th Century FOX con la produzione che dovrebbe iniziare a Atlanta questo mese. Si tratta del primo progetto nato dall’accordo pluriennale con la FOX. Dopo aver lanciato una casting nazionale, il progetto ha trovato anche le sue tre giovani cantanti/attrici protagoniste: Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O’Grady. 

Ryan Destiny

Il pilot seguirà queste tre giovani donne che si uniranno per formare un gruppo di sole ragazze con la speranza di fare successo nel mondo della musica e racconterà tutte le scelte che dovranno fare nella scalata al successo. Queen Latifah sarà Carlotta, proprietaria di un salone di bellezza a Atlanta con una bellissima voce, che diventerà una sorta di madre surrogato per le tre ragazze, anche se non ne approva il sogno di diventare cantante.

Brittany O’Grady

Demorest sarà Star, ragazza di 18 anni cresciuta passando da diverse case famiglia dopo la morte della madre e cercherà in tutti i modi di diventare una star di nome e di fatto. Destiny sarà Alexandria ventenne proveniente da una ricca famiglia di New York che però cerca di mettersi alle spalle i suoi privilegi per poter realizzare vera musica. O’Grady sarà Simone, sorella minore di Star che sogna che la sorella possa un giorno salvarla dalla famiglia dove è stata mandata 5 anni prima e dove purtroppo subisce violenze. Le tre lavoreranno insieme per realizzare il proprio sogno e cercare di fare successo nella complessa scena musicale di Altanta.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it