Rainbow MagicLand – In arrivo il musical “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”. Sabato 16 e Domenica 17 Maggio.

0

Rainbow MagicLand presenta “ROMEO E GIULIETTA. AMA E CAMBIA IL MONDO”

Sabato 16 e domenica 17 maggio 2015 con gli interpreti originali (Giulia Luzi, Federico Marignetti, Luca Giacomelli, Riccardo Maccaferri  e Leonardo Di Minno), il famoso musical di David Zard prenderà vita, in un adattamento originale per il Parco divertimenti di Roma Valmontone 

Inizia la stagione estiva e iniziano la grande stagione di spettacoli a Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma Valmontone. Si inizierà Sabato 16 e Domenica 17 Maggio, con uno spettacolo che ha coinvolto grandi e piccini, che ha registrato il tutto esaurito nei maggiori teatri italiani e che, per l’occasione, verrà presentato nel parco e quindi visibile con il solo biglietto di ingresso al parco giochi. Parliamo, per chi non lo ha ancora capito, di “ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondoche verrà presentato con un riadattamento esclusivo. 

[adsense]

Il pubblico di Rainbow MagicLand avrà la straordinaria opportunità di assistere ad uno show unico che fa rivivere in una chiave totalmente inedita la storia d’amore più famosa al mondo grazie al talento di un cast d’eccezione, alle sontuose scenografie, videoproiezioni e uno straordinario corpo di ballo e acrobati.

La Produzione e Rainbow Magicland hanno deciso di omaggiare tutti i visitatori del Parco con un regalo speciale: sabato 16 e domenica 17 maggio (e per altri due weekend, 29/ 30 agosto e 2/3 ottobre), saranno proprio gli interpreti originali del cast di Romeo e Giulietta a calcare il palco del GranTeatro di Rainbow Magicland dando vita alle emozioni più forti della stagione: nei panni di Giulietta l’attrice e cantante Giulia Luzi, famosa al grande pubblico per le serie tv I Cesaroni e Un medico in famiglia, e nel ruolo di Romeo Federico Marignetti giovane performer di musical già conosciuto in Spring Awakening. Accanto a loro anche gli altri interpreti del musical Luca Giacomelli, Riccardo Maccaferri  e Leonardo Di Minno.

Sabato 16 e domenica 17 maggio, Giulia Luzi e Federico Marignetti, insieme al resto del cast, saranno inoltre a disposizione per un meet&greet con i fan al termine dell’esibizione.

Ma la magia non finisce qui! L’adattamento esclusivo per il Parco di “ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo” andrà in scena per tutta la stagione estiva: fino al 27 settembre, i visitatori del Parco potranno lasciarsi rapire dalle emozioni dello spettacolo con un cast ad hoc che andrà in scena tutti i giorni presso il Gran Teatro negli orari indicati sul sito.

Gli orario per gli spettacoli sono i seguenti:

16 Maggio: alle ore 14:00 e alle 16:00
17 Maggio: alle ore 14:00, 16:00 e 17:30

Per assistere allo show è necessario il biglietto d’ingresso al parco. Per info e costi consultare il sito ufficiale http://www.magicland.it

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".